Home ITALIA I pronostici su Bologna-Juve e Cesena-Padova

I pronostici su Bologna-Juve e Cesena-Padova

CONDIVIDI

SS Lazio v FC Juventus - TIM Supercup

Oltre al consueto anticipo di venerdì della Serie B, che questa settimana vede sfidarsi Cesena e Padova, stasera c’è anche la Serie A. La Juventus – che sarà poi impegnata martedì in Champions League in una partita decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale – gioca in casa del Bologna.

BOLOGNA – JUVENTUS
Il Bologna è stato appena eliminato dal Siena in Coppa Italia, e pur giocando con molte riserve perdere contro una squadra di Serie B non fa mai bene a livello di morale, specialmente se poi devi giocare contro la squadra campione d’Italia in carica e prima in classifica. Il Bologna ha fatto solo tre punti nelle ultime quattro partite, e ha segnato soltanto tre gol. Piolo sembra avere messo un po’ a posto la difesa cambiando modulo e atteggiamento dei suoi, e grazie anche ad un rendimento in media migliore da parte del portiere Curci. Il problema è diventato ora l’attacco, visto che il Bologna ha segnato solo tre gol nelle ultime quattro partite. La Juventus si è ripresa alla grande dalla sconfitta contro la Fiorentina, ha vinto sei partite di fila e si è ripresa il primo posto in classifica. Un minimo rischio di distrazione per la prossima decisiva partita di Champions League c’è, e tra l’altro Conte cambierà la coppia d’attacco. Ma giocando venerdì c’è tempo per recuperare e questa Juventus pur orfana di Pirlo sembra troppo più forte del Bologna per temere di non prendere i tre punti. Vucinic dovrebbe tornare finalmente titolare e farà di tutto per mettersi in mostra.

Le probabili formazioni
Bologna: Curci, Antonsson, Natali, Mantovani, Garics, Khrin, Perez, Morleo, Kone, Diamanti, Bianchi.
Juventus: Buffon, Barzagli, Ogbonna, Chiellini, Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah, Vucinic, Quagliarella.

Pronostico: 2 (1.44, Williamhill)

AZZARDI POWER BONUS:
Paddypower rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative al Primo Marcatore e al Risultato Esatto qualora la Juve non vincesse. Ecco i pronostici del Mister per provare a fare fruttare questo fantastico Power Bonus:

Bologna – Juventus 1-2 risultato esatto. Quota: 8.00 (Paddypower).
Vucinic primo marcatore*. Quota: 6.50 (Paddypower)
*Per le puntate sul primo marcatore si consiglia sempre di aspettare le formazioni ufficiali.

CLICCA QUI PER OTTENERE IL BONUS DI 5 EURO SETTIMANALI CON PADDYPOWER

CESENA – PADOVA
Il Cesena è favorito dalle quote dei bookmakers in questo anticipo di Serie B, difficile però fidarsi pienamente di una squadra che ha pareggiato cinque delle ultime sei partite di campionato e ha perso l’altra, anche se gioca contro la squadra penultima in classifica e col peggiore rendimento in trasferta, un solo punto su sette partite. Bisoli dopo qualche settimana passata in emergenza per gli infortuni ritrova una formazione vicina a quella titolare e con giocatori in panchina come Granoche e Garritano pronti a dare una mano nel corso della partita. Con la doppia chance interna si dovrebbe stare tranquilli, visto che il Padova non ha mai vinto una partita in trasferta in questa stagione.

Le probabili formazioni:
Cesena: Coser, Volta, Capelli, Camporese, Tabanelli, De Feudis, Coppola, Renzetti, Defrel, Succi, D’Alessandro.
Padova: Mazzoni, Santacroce, Benedetti, Carini, Laczko, Cuffa, Iori, Osuki, Jelenic, Vantaggiato, Pasquato.

Pronostico: 1X (1.30, Williamhill)

LA DOPPIA DEL MISTER:
Bologna – Juventus 2, Cesena – Padova 1X doppia chance. Quota totale: 1.87 (Williamhill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI