Home EUROPA Champions League Champions League, il raddoppio del martedì

Champions League, il raddoppio del martedì

CONDIVIDI

Chelsea v Hull City - Premier League

Altre due squadre sono pronte a qualificarsi per i quarti di finale della Champions League. Discorso ancora aperto in Chelsea-Galatasaray, dopo l’1-1 dell’andata, mentre il Real Madrid è forte del 6-1 di tre settimane fa e riceve uno Schalke ormai rassegnato.

CHELSEA – GALATASARAY
Dopo il pareggio per 1-1 con cui si è chiusa la gara d’andata, la qualificazione è ancora in bilico. Mancini è stato bravo dal punto di vista tattico e ha più volte cambiato la disposizione dei suoi giocatori nella sfida di tre settimane fa, durante la quale il Galatasaray ha confermato di essere una buonissima squadra, ma ovviamente il Chelsea rimane favorito per il passaggio ai quarti di finale. I Blues sono solidissimi in casa, dove non hanno subìto reti nelle ultime cinque partite ufficiali: la compattezza della formazione di Mourinho dovrebbe fare la differenza.

Le probabili formazioni
Chelsea: Cech, Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta, Lampard, Ramires, Willian, Oscar, Hazard, Eto’o.
Galatasaray: Muslera, Eboué, Balta, Chedjou, Telles, Kurtulus, Inan, Felipe Melo, Sneijder, Drogba, Yilmaz.

Pronostico: 1 (1.40, William Hill)

REAL MADRID – SCHALKE
Il Real Madrid è praticamente già ai quarti di finale di Champions League. La squadra allenata da Ancelotti si è imposta con un tennistico 6-1 nel primo round e può avvicinarsi tranquillamente alla grande sfida di campionato di domenica prossima contro il Barcellona. Cristiano Ronaldo sarà comunque regolarmente titolare nel match di ritorno con lo Schalke, che è apparso davvero troppo inferiore al Real nel confronto dello scorso 26 febbraio. I tedeschi, però, hanno buone individualità a livello offensivo e probabilmente riusciranno a segnare almeno una rete.

Le probabili formazioni
Real Madrid: Casillas, Nacho, Sergio Ramos, Varane, Coentrao, Isco, Illarramendi, Modric, Jesé Rodriguez, Morata, Cristiano Ronaldo.
Schalke: Fährmann, Höwedes, Matip, Santana, Kolasinac, Boateng, Neudstädter, Obasi, Meyer, Draxler, Huntelaar.

Pronostico: 1 (1.25, William Hill), Over 3.5 (1.90, William Hill), Gol (1.72, Paddypower)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Chelsea – Galatasaray 1, Real Madrid – Schalke OVER 3.5. Quota totale: 2.66 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI