Home EUROPA La multipla di giovedì 12 aprile 2018

La multipla di giovedì 12 aprile 2018

CONDIVIDI

Il Mister prende in esame il palinsesto con i principali eventi in programma giovedì 12 aprile e propone i suoi pronostici in una multipla.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!

Lo 0-0 di Bayern Monaco-Siviglia era difficilmente pronosticabile, e ha fatto saltare raddoppio e multipla. La percentuale di pronostici esatti resta alta, ma rispetto alle scorse settimane è mancata un po’ di fortuna. Vediamo di rifarci nel weekend e magari già a partire da stasera con l’Europa League.

Al centro dei pronostici di questo giovedì c’è infatti l’Europa League, visto che ci sono le altre quattro partite di ritorno dei quarti di finale, due delle quali già analizzate nel raddoppio del giorno. Visto che il palinsesto è abbastanza scarno, è una scelta obbligata quella di inserire i pronostici su Salisburgo-Lazio e Marsiglia-Lipsia anche nella multipla.

La Lazio dovrebbe riuscire a segnare un gol come scritto nel raddoppio, ma la doppia chance interna è da preferire. Perché il Salisburgo in casa non perde da cinquecento giorni, in questa stagione ha centrato diciassette vittorie e sette pareggi in ventiquattro partite tra campionato, Europa League e Coppa d’Austria segnando ben 59 gol. E perché la Lazio, che deve pensare anche al derby contro la Roma di domenica sera, passerebbe il turno anche in caso di sconfitta con il minimo scarto.

Per quanto riguarda il Marsiglia, la rimonta contro il Lipsia è possibile ma dovrà fare attenzione alle pericolose ripartenze avversarie. Certo, i quattro gol incassati lunedì in casa contro il Bayer Leverkusen fanno ben sperare Payet e compagni. Per quanto riguarda Sporting-Atletico Madrid, la solida squadra spagnola di Simeone non dovrebbe correre rischi visto il due a zero dell’andata. Nel secondo tempo però con i portoghesi sbilanciati a caccia della rimonta almeno un gol dovrebbe vedersi.

Da “gol” Cska Mosca-Arsenal: i russi cercheranno la rimonta impossibile, seguendo l’esempio della Roma contro il Barcellona. Dovranno fare una partita d’attacco e visti i suoi limiti difensivi il “gol” appare decisamente probabile. bet

MULTIPLA 12 APRILE 2018

Quota totale: 9,96

Codice Planet —-> 3P997
Codice Betaland —-> 1429194

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!