Home EUROPA Bundesliga La multipla di lunedì 9 aprile 2018

La multipla di lunedì 9 aprile 2018

CONDIVIDI

Il Mister prende in esame il palinsesto con i principali eventi in programma lunedì 9 aprile e propone i suoi pronostici in una multipla.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!

Per questo lunedì proverò anche l’azzardo a quota 100 che verrà pubblicato in esclusiva sul canale Telegram. CLICCATE QUI per seguirmi, dopo avere scaricato l’app sul vostro smartphone o dispositivo mobile (iOS, Android o Windows).

La settimana inizia con il consueto posticipo del lunedì di Serie B, dopo il Perugia in gran forma può approfittare dei recenti sbandamenti difensivi dell’Avellino, precipitato in zona retrocessione. Con un nuovo allenatore al posto di Novellino, Foscarini, che proporrà un modulo con due attaccanti di ruolo come Castaldo e Ardemagni, l’Avellino potrebbe però riuscire quanto meno a segnare. Partita molto importante in Bundesliga dove Lipsia e Bayern Monaco si affrontano in un vero e proprio spareggio per la Champions League che promette gol e spettacolo. Si gioca anche in Spagna, dove il Villarreal in zona Europa League proverà a fare valere il fattore campo contro l’Athletic Bilbao rimasto ormai privo di obiettivi in una stagione assai deludente.

Passando in Serie C, il Catania per tenere testa al Lecce vittorioso domenica e provare a lottare ancora per la promozione, deve assolutamente battere in casa la Juve Stabile. Chiudiamo la multipla con un segno “over 2.5” che si basa esclusivamente sulle statistiche, e riguarda il campionato cadetto olandese dove solitamente si segna a valanga. L’Almere è pronto a fare registrare il decimo “over 2.5” consecutivo sul campo del
De Graafschap.

MULTIPLA 9 APRILE 2018

Quota totale: 9,74

Codice Planet —-> Q7V1C
Codice Betaland —-> 1411246

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!