Home ALTRO La multipla di mercoledì 11 aprile 2018

La multipla di mercoledì 11 aprile 2018

CONDIVIDI

Il Mister prende in esame il palinsesto con i principali eventi in programma mercoledì 11 aprile e propone i suoi pronostici in una multipla.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!

Al centro dei pronostici di questo mercoledì c’è ancora la Champions League, visto che ci sono le altre due partite di ritorno dei quarti di finale, già analizzati nel raddoppio del giorno. Visto che il palinsesto è abbastanza scarno, è una scelta obbligata quella di inserire i pronostici su Real Madrid-Juventus e Bayern Monaco-Siviglia anche nella multipla. In tutti e due i casi puntiamo su gol a valanga, perché lo spettacolo davvero non dovrebbe mancare.

In Championship fiducia al Wolverhampton che stasera può chiudere virtualmente il discorso promozione battendo il Derby County. In League One spareggio salvezza tra Oldham e Walsall con la squadra di casa favorita visto che proprio tra le mura amiche ha centrato i migliori risultati stagionali. Segno “1” altamente probabile anche perché in rapida discesa su quasi tutti i bookmaker nella Mls tra Ney Work City e Real Salt Lake.

MULTIPLA 11 APRILE 2018

Quota totale: 10,08

Codice Planet —-> IT9A5
Codice Betaland —-> 1422840

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!