Home ITALIA C’è Roma-Lazio nella multipla del Mister

C’è Roma-Lazio nella multipla del Mister

CONDIVIDI

FBL-ITA-SERIEA-ROMA-VERONA

La Serie A formato spezzatino propone soltanto cinque partite in contemporanea alle 15 di domenica, e naturalmente la più attesa è Roma-Lazio, che è anche la più difficile da pronosticare. Il Mister propone una multipla con inserite tutte le cinque partite in programma.

Partiamo proprio dalla sfida più attesa tra quelle in programma oggi pomeriggio, Roma-Lazio. Un derby che si porta dietro sempre grandi tensioni, e forse lo sarà ancora di più dopo quello dello scorso maggio che ha consegnato la Coppa Italia alla Lazio vincente in finale all’Olimpico proprio contro la Roma. Rispetto a quella sfida sono cambiate tante cose, la Roma è migliorata e ha un allenatore più equilibrato rispetto a Luis Garcia e Zeman che vivevano di eccessi. Una squadra anche più esperta, con gli arrivi fondamentali di De Sanctis e Maicon. Se la Roma ha vinto tutte e tre le partite di inizio campionato, la Lazio a quota sei non può lamentarsi, ma le imbarcate prese contro la Juventus in finale di Supercoppa e in campionato consiglieranno a Petkovic una formazione più prudente. Sarà una partita probabilmente bloccata soprattutto nel primo tempo, e se verrà a mancare la giocata del singolo nei minuti iniziali (tipo un tiro dalla distanza di Hernanes, Candreva, Totti o Ljaijc) ci sarà una lunga fase di studio. Tutte le partite della Roma sono finite finora con l’under 1.5 primo tempo, andrà così anche stavolta in questa delicatissima sfida?

Altra partita molto tesa sarà Catania-Parma, tutte e due le squadre hanno iniziato malissimo il campionato e hanno zero punti in classifica il Catania, uno il Parma. Ci sarà sicuramente voglia di cancellare questo zero nella casella delle vittorie, ma probabilmente sarà maggiore la paura di perdere ancora, e così anche questa partita potrebbe essere da “under 1.5 primo tempo”.

Qualche gol dovrebbe arrivare invece in Bologna-Torino. I rossoblù giocano con una formazione molto offensiva che prevede contemporaneamente in campo Kone, Moscardelli, Diamanti e Rolando Bianchi, il Torino con Cerci e Immobile ha messo in serie difficoltà la difesa del Milan, figuriamoci quella un po’ troppo lenta del Bologna formata da Natali e Antonsson. I due portieri Curci e Padelli poi non sono mostri di continuità nel rendimento, e così l’over è molto probabile e a quota vantaggiosa.

La Juventus dopo la brutta figura fatta in Champions contro il Copenaghen vuole tornare a vincere in campionato, e lo può fare contro il Verona che in casa fa benissimo ma in trasferta ha ancora tanto da dimostrare dopo la batosta presa all’Olimpico contro la Roma. Probabile la vittoria della Juventus con tanti gol, su Paddypower si può giocare l’accoppiata già abbinata “Juventus vincente + over 2.5”.

La Fiorentina ha perso per infortunio Cuadrado e Mario Gomez, in più non avrà Pizarro squalificato, fondamentale nel gioco dei viola. L’Atalanta in casa è avversario sempre difficile da affrontare, e c’è anche da considerare la fatica per la partita di Europa League giocata con la formazione titolare. Partita rischiosa per la Fiorentina, l’Atalanta un gol lo può segnare.

LA MULTIPLA
Atalanta – Fiorentina Segna gol squadra in casa (1.32)
Catania – Parma Under 1.5 primo tempo (1.32)
Roma – Lazio Under 1.5 primo tempo (1.40)
Bologna – Torino Over 2.5 (2.20)
Juventus – Verona “1 + Over” (1.60)

Quota totale: 8.58 (Paddypower)

Per ricevere il fantastico bonus di 100 euro di Paddypower CLICCA QUI