Home EUROPA Bundesliga La multipla di venerdì 13 aprile 2018

La multipla di venerdì 13 aprile 2018

CONDIVIDI

Il Mister prende in esame il palinsesto con i principali eventi in programma venerdì 6 aprile e propone i suoi pronostici in una multipla.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!

Per questo venerdì proverò anche l’azzardo a quota 100 che verrà pubblicato in esclusiva sul canale Telegram. CLICCATE QUI per seguirmi, dopo avere scaricato l’app sul vostro smartphone o dispositivo mobile (iOS, Android o Windows).

In attesa del weekend (qui trovate l’analisi del palinsesto), oggi ci concentriamo sugli anticipi di Bundesliga, Liga, Eredivisie, Championship, Ligue 1 e Serie B.

In Germania il Wolfsburg ha l’opportunità di avvicinare la salvezza battendo l’Augsburg, squadra che ormai è già da tempo tranquilla e che nell’ultimo periodo ha staccato la spina visto che ha vinto una sola delle ultime otto partite. In Spagna e Francia fiducia a Betis e Nizza che dovrebbero riuscire a fare almeno un gol. Tutte e due le squadre vanno a caccia della qualificazione alla prossima Europa League e giocheranno all’attacco. Non sono trasferte facilissime, contro Girona e Angers, ma almeno un gol dovrebbero farlo.

In Championship c’è l’Aston Villa che sogna la promozione diretta e deve assolutamente battere il Leeds ormai privo di particolari obiettivi. In Serie B il Parma in gran forma dovrebbe segnare almeno un gol al Cittadella in fase calante e che nell’ultimo turno ne ha presi cinque dalla Ternana ultima in classifica.

Infine in Olanda l’Az Alkmaar che in trasferta ha fatto finora più punti che in casa dovrebbe tornare dalla trasferta contro l’Heracles con almeno un punto in cascina, e i gol come al solito non dovrebbero mancare per questa squadra abbonata all’over soprattutto nell’ultimo periodo.

MULTIPLA 13 APRILE 2018


Quota totale: 9,49

Codice Planet —-> MGP5B
Codice Betaland —-> 1435235

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!