Home EUROPA Barclays Premier League Le multiple di domenica 14 gennaio 2018

Le multiple di domenica 14 gennaio 2018

CONDIVIDI

Il Mister prende in esame il palinsesto con i principali eventi di calcio in programma domenica 14 gennaio e propone i suoi pronostici in due differenti multiple.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!

Sarà una domenica di calcio caratterizzata soprattutto dal big match di Premier League tra Liverpool e Manchester City in cui è facile immaginare una partita ricca di gol viste le caratteristiche di gioco delle due squadre e la forza degli attaccanti in campo.

In Spagna il Barcellona dopo avere demolito il Celta Vigo in Coppa del Re non dovrebbe avere problemi contro la Real Sociedad, in calo nella seconda parte del girone di andata dopo un avvio di stagione che era stato più che promettente. Non ci sarà il nuovo acquisto Coutinho infortunato, ma è ormai pienamente recuperato Ousmane Dembelé.

In Francia il Lione dovrebbe iniziare il nuovo anno con una vittoria casalinga contro l’abbordabile Angers. Più complicata la trasferta del Psg contro il sorprendente Nantes di Ranieri. Ma alla fine Neymar e compagni dovrebbero prevalere.

Promette spettacolo in Germania la sfida tra Borussia Dortmund e Wolfsburg, il nuovo allenatore Peter Stöger ha iniziato bene la nuova avventura e cerca una vittoria per continuare la risalita in classifica.

MULTIPLA E AZZARDO 14 GENNAIO 2018

Quota totale: 9,55 (Betaland)

Codice Planet —-> M7NZ9
Codice Betaland —-> 830039

Quota totale: 131,06

Codice Planet —-> S7FF1
Codice Betaland —-> 830120

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!