Home EUROPA Barclays Premier League Le multiple di sabato 13 gennaio 2018

Le multiple di sabato 13 gennaio 2018

CONDIVIDI

Il Mister prende in esame il palinsesto con i principali eventi di calcio in programma sabato 13 gennaio e propone i suoi pronostici in due differenti multiple.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!

Non ci sono Serie A e Serie B, ma questo sabato si torna quasi alla normalità dopo la sosta invernale che ha coinvolto la maggior parte dei principali campionati europei.

In Premier League c’è il Chelsea che parte favorito sul Leicester in una partita che potrebbe regalare gol. Molto equilibrata Crystal Palace-Burnley, sfida tra una squadra in crescita nell’ultimo periodo e unica capace di fermare il Manchester City e la vera sorpresa di questo campionato. Il Tottenham non dovrebbe avere problemi contro l’Everton, di nuovo in calo dopo i primi risultati positivi ottenuti con l’arrivo di Allardyce per Koeman.

Riparte la Bundesliga e le due partite più spettacolari dovrebbero essere Werder Brema-Hoffenheim e Lipsia-Schalke 04. Atteso qualche gol in più del solito anche in Ligue 1 dove ci sono incroci tra squadre offensive: Rennes-Marsiglia e Montpellier-Monaco.

In Spagna è atteso il ritorno al successo del Real Madrid contro il Villarreal, in una partita con gol vista l’assenza in difesa di Sergio Ramos. Potrebbe essere divertente anche Deportivo la Coruna-Valencia.

MULTIPLA E AZZARDO 13 GENNAIO 2018

Quota totale: 10,02

Codice Planet —> PZ2I4
Codice Betaland —> 828740

Quota totale: 133,18

Codice Planet —> Q5WFM
Codice Betaland —> 828851

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!