Home EUROPA Champions League Il raddoppio di mercoledì 13 settembre

Il raddoppio di mercoledì 13 settembre

CONDIVIDI

Prima giornata della fase a gironi di Champions League. Il Liverpool riceve il Siviglia, mentre il Real Madrid ospita l’APOEL Nicosia.

NOTA BENE: potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!

LIVERPOOL – SIVIGLIA
Battuto nettamente sul campo del Manchester City nello corso fine settimane, in un match valido per la quarta giornata della Premier League, il Liverpool prova a risollevarsi in Champions: i Reds hanno spesso dimostrato di sapersi esaltare a livello europeo e potranno contare sul sostegno del calorosissimo pubblico di Anfield Road, perciò appaiono leggermente favoriti sul Siviglia. I padroni di casa sono abituati a giocare con grande spregiudicatezza tattica e concederanno probabilmente qualche spazio, ma potranno anche rendersi molto pericolosi in fase offensiva. Il Mister consiglia la combobet “1X + over 1.5”.

Le probabili formazioni
Liverpool: Mignolet, Alexander-Arnold, Matip, Lovren, Moreno, Can, Henderson, Wijnaldum, Coutinho, Firmino, Mané.
Siviglia: Rico, Mercado, Pareja, Lenglet, Escudero, N’Zonzi, Jesus Navas, Pizarro, Banega, Correa, Ben Yedder.

Pronostico: 1X + OVER 1.5 (1.40, Snai)

REAL MADRID – APOEL NICOSIA
Il Real Madrid ha vinto le ultime due edizioni della Champions League ed è tra i principali candidati al successo anche in questa edizione. Zidane ha dimostrato di essere un ottimo allenatore e può contare su una rosa di altissimo livello. Attenzione al rientro di Cristiano Ronaldo: il portoghese sarà di nuovo a disposizione nelle competizioni spagnole soltanto a partire dal match del prossimo 20 settembre contro il Betis, a causa di una lunga squalifica, ma in Champions è ovviamente schierabile. L’APOEL Nicosia è atteso da una serata difficile: il Real dovrebbe vincere questo match, potenzialmente ricco di spettacolo e gol.

Le probabili formazioni
Real Madrid: Navas, Carvajal, Nacho, Ramos, Marcelo, Modric, Casemiro, Kroos, Isco, Bale, Ronaldo.
APOEL Nicosia: Waterman, Sallai, Rueda, Carlao, Roberto Lago, Vinicius, Morais, Vouros, Ebecilio, Aloneftis, De Camargo.

Pronostico: 1 + OVER 3.5 (1.50, Snai)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Liverpool – Siviglia 1X + OVER 1.5, Real Madrid – APOEL Nicosia 1 + OVER 3.5. Quota totale: 2.10 (Snai).

NOTA BENE: potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!