Home EUROPA La multipla di giovedì 11 gennaio 2018

La multipla di giovedì 11 gennaio 2018

CONDIVIDI

Il Mister prende in esame il palinsesto con i principali eventi di calcio in programma giovedì 11 gennaio e vi indica i suoi pronostici in due differenti multiple.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!

Sarà un giovedì con un palinsesto decisamente povero, in attesa del weekend in cui si torneranno a giocare Premier League, Bundesliga e Ligue 1.

Sono appena quattro le partite su cui vale la pena provare qualcosa, tre riguardano il ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re e una la Coppa di Portogallo.

Il Barcellona dopo il pareggio per uno a uno all’andata non può snobbare la partita del Camp Nou contro il Celta Vigo, avversario ostico che in campionato è riuscito a fermarlo sul 2-2 in casa. Per questo motivo l’allenatore Valverde non dovrebbe fare troppo turn over, mandando sicuramente in campo Messi.

Il Siviglia ha già ipotecato il passaggio del turno all’andata, ma dopo la batosta nel derby con il Betis il nuovo allenatore Montella vorrà evitare una nuova figuraccia in casa che creerebbe malcontento tra i tifosi. C’è da aspettarsi una reazione, i calciatori di qualità non mancano anche tra le riserve a centrocampo e in attacco.

L’Espanyol prova la rimonta in casa del Levante, che giocherà con una formazione più sperimentale rispetto agli avversari, almeno a quanto dichiarato dagli allenatori ieri. Il Porto è in gran forma e il Moreirense non sembra in grado di fermarne la corsa in Coppa, uno degli obiettivi stagionali.

MULTIPLA 11 GENNAIO 2018

Codice Planet —-> PS14I
Codice Betaland —-> 827460

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!