Home EUROPA Champions League I pronostici del Mister sull’ultimo turno dei gironi A e C

I pronostici del Mister sull’ultimo turno dei gironi A e C

CONDIVIDI

Manchester United v West Bromwich Albion - Premier League

Inizia l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Nel gruppo A, il Manchester United è già agli ottavi e ha bisogno di un punto per chiudere al primo posto: i Red Devils ricevono lo Shakhtar Donetsk, che contende la qualificazione al Bayer Leverkusen, impegnato sul campo della Real Sociedad. Gruppo C: un PSG tranquilissimo fa visita al Benfica, che duella a distanza con l’Olympiacos per la seconda posizione. I greci hanno il destino nelle proprie mani e ricevono l’Anderlecht.

MANCHESTER UNITED – SHAKHTAR DONETSK
Il Manchester United sta subendo troppe reti ed è sempre più in difficoltà in Premier League: le due sconfitte casalinghe consecutive incassate contro Everton e Newcastle hanno fatto precipitare i Red Devils in nona posizione. In Champions, però, le cose vanno meglio: la squadra di Moyes è già certa del passaggio del turno, mentre ha bisogno almeno di un punto contro lo Shakhtar per assicurarsi il primo posto nel gruppo A. Gli ucraini devono difendere la seconda posizione dagli asalti finali del Bayer Leverkusen, che li insegue ad una sola lunghezza. Doppia chance esterna e “gol” sono i consigli del Mister.

Le probabili formazioni
Manchester United: De Gea, Rafael, Ferdinand, Evans, Buttner, Jones, Anderson, Valencia, Welbeck, Zaha, Rooney.
Shakhtar Donetsk: Pyatov, Srna, Kucher, Rakitskiy, Shevchuk, Douglas Costa, Hubschman, Fernando, Bernard, Alex Teixeira, Luiz Adriano.

Pronostico: X2 (1.72, Paddypower) GOL (1.61, William Hill)

REAL SOCIEDAD – BAYER LEVERKUSEN
La clamorosa sconfitta casalinga per 5-0 rimediata due settimane fa contro il Manchester United ha complicato i piani del Bayer Leverkusen, che ora è terzo nel gruppo A e non ha più il destino nelle proprie mani. Per approdare agli ottavi, il club tedesco deve battere la Real Sociedad e sperare che lo ShaKhtar Donetsk non faccia altrettanto con il Manchester United; un pareggio, invece, basterebbe solo se gli ucraini perdessero il loro match. Il Bayer, dunque, ha grandi motivazioni in vista della sfida con la Real Sociedad, che invece è già certa di chiudere il girone in ultima posizione.

Le probabili formazioni
Real Sociedad: Bravo, C. Martinez, Gonzalez, I. Martinez, José Angel, Pardo, Bergara, Castro, Xabi Prieto, Griezmann, Vela.
Bayer Leverkusen: Leno, Donati, Toprak, Spahic, Can, Castro, Rolfes, Bender, Hegeler, Kiessling, Son.

Pronostico: 2 (1.95, Paddypower)

BENFICA – PSG
Il Paris Saint Germain è già certo non soltanto della qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione europea, ma anche del primo posto nel gruppo C. Blanc ha deciso di fare turnover e, per la sfida contro il Benfica, ha lasciato a riposo Ibrahimovic, Thiago Silva ed Alex. Assenti anche Verratti e Van der Wiel, che sono squalificati. La capolista della Ligue 1, insomma, si presenta molto rimaneggiata e poco motivata, a differenza del Benfica, che è in piena corsa con l’Olympiacos per il secondo posto nel raggruppamento.

Probabili formazioni:
Benfica: Artur, Almeida, Garay, Luisao, Silvio, Fejsa, Perez, Markovic, Lima, gaitan, Rodrigo.
PSG: Douchez, Jallet, Marquinhos, Camara, Digne, Rabiot, Thaigo Motta, Pastore, Menez, Cavani, Lavezzi.

Pronostico: 1X (1.25, William Hill)

OLYMPIACOS – ANDERLECHT
L’Olympiacos ha il destino nelle proprie mani: è secondo in classifica nel gruppo C a pari punti con il Benfica, ma in questo momento sarebbe qualificato perché ha un bilancio migliore negli scontri diretti. Battendo l’Anderlecht – club che ha conquistato solo un punto nelle prime cinque giornate -, i greci passerebbero il turno, indipendentemente dal risultato tra Benfica e PSG; in caso di mancata vittoria, all’Olympiacos basterebbe comunque ottenere almeno lo stesso risultato dei portoghesi. Ad ogni modo, l’Anderlecht non è esattamente uno squadrone e dovrebbe uscire sconfitto da questa trasferta.

Probabili formazioni:
Olympiacos: Roberto, Salino, Manolas, Siovas, Holebas, Samaris, Ndinga, Campbell, Fuster, Weiss, Saviola.
Anderlecht: Kaminski, Vanden Borre, Mbemba Mangulu, Kouyaté, Deschacht, Kljestan, Gillet, Vargas, Praet, N’Sakala, Mitrovic.

Pronostico: 1 (1.36, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Manchester United – Shakhtar Donetsk GOL, Real Sociedad – Bayer Leverkusen 2, Olympiacos – Anderlecht 1. Quota totale: 4.26 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI