Home ALTRO La tripla del Mister sulla Championship

La tripla del Mister sulla Championship

CONDIVIDI

Watford v Nottingham Forest - Sky Bet Championship

Il campionato di Championship, che sarebbe la Serie B inglese, gioca tra oggi e domani la diciottesima giornata. In testa alla classifica c’è il Leicester con 38 punti, seguito da Burnley e dal Qpr che oggi dovrebbe vincere in casa contro il Bournemouth.

BRIGHTON – BARNSLEY
Il Brighton è in uno stato di forma impressionante, è imbattuto nelle ultime sei partite e sta giocando davvero bene. In questo momento si trova a soli tre punti dalla zona playoff e dopo un avvio di campionato al rallentatore se continua così è destinato ad un campionato di vertice. Il
Barnsley se la passa invece molto male, ha perso l’ultima partita di campionato – è senza vittorie nelle ultime cinque – ed è ora ultimo in classifica a sei punti dalla salvezza.

Le probabili formazioni
Brighton: Kuszczak, Calderon, Upson, Greer, Ward, Crofts, Bridcutt, Ince, Conway, Buckley, Barnes.
Barnsley: Butland, Wiseman, Cranie, Mvoto, Kennedy, McCourt, Mellis, Perkins, O’Brien, Pedersen, Scotland.

Pronostico: 1 (1.52, Paddypower)

QPR – BOURNEMOUTH
Il Qpr di Harry Redknapp è stato umiliato sabato dal modesto Doncaster ed è scivolato a tre punti di distanza dalla capolista Leicester. Dal Qpr ci si attende un pronto riscatto, e in casa dovrebbe arrivare senza problemi visto che ha vinto sette delle otto partite giocate a Loftus Road. L’avversario poi non è di quelli insormontabili. Il Bournemouth è senza vittorie nelle ultime sei partite e la classifica sta diventando precaria dopo un inizio di campionato positivo che aveva illuso i suoi tifosi. Un risultato positivo del Bournemouth nella trasferta più difficile di questo campionato, classifica delle partite casalinghe alla mano, sarebbe di sicuro una sorpresa.

Le probabili formazioni:
Qpr: Green, Simpson, Dunne, Hill, Assou-Ekotto, Jenas, Barton, Phillips, Kranjcar, Hoilett, Austin.
Bournemouth: Camp, Francis, Elphick, Cook, Daniels, Fraser, O’Kane, MacDonald, Ritchie, Rantie, Pitman.

Pronostico: 1 (1.46, Paddypower)

BURNLEY – WATFORD
Il Burnley è senza vittorie nelle ultime quattro partite, una serie negativa che ha permesso al Leicester di compiere il sorpasso al primo posto in classifica. La squadra di Sean Dyche proverà a tornare alla vittoria per dimenticare in fretta la sconfitta contro l’Huddersfield di sabato. Il Watford non se la passa meglio, attraversano il periodo peggiore da quando Zola è in panchina e sono a cinque punti di distacco dalla zona playoff. Zola ha la piena fiducia della famiglia Pozzo, ma è consapevole che la sua squadra ha un potenziale migliore della classifica attuale. Giocare in trasferta potrebbe comunque essere un vantaggio, visto che il Watford fa più punti quando non gioca in casa. Una partita da vincere per tutte e due le squadre e i gol non dovrebbero mancare come accaduto negli ultimi sei precedenti tra le due squadre, tutti terminati col segno “gol” (14 reti segnate dal Burnley, 12 dal Watford).

Le probabili formazioni:
Burnley: Heaton, Trippier, Shackell, Long, Mee, Jones, Edgar, Ings, Arfield, Kightly, Vokes.
Watford: Bond, Cassetti, Ekstrand, Nosworthy, Faraoni, Murray, McGugan, Thorne, Pudil, Fabbrini, Forestieri.

Pronostici: Gol (1.60, Paddypower)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Brighton – Barnsley 1, QPR – Bournemouth 1, Burnley – Watford Gol. Quota totale: 3.55 (Williamhill).

CLICCA QUI PER OTTENERE IL BONUS DI 5 EURO SETTIMANALI CON PADDYPOWER