Home EUROPA Il raddoppio del Mister sulla Coppa del Re

Il raddoppio del Mister sulla Coppa del Re

CONDIVIDI

FBL-EUR-C1-REALMADRID-JUVENTUS

Grande serata di calcio in Spagna: si giocano le semifinali d’andata della Coppa del Re. Il piatto forte è il derby di Madrid tra il Real e l’Atletico. Nell’altra sfida in programma, il Barcellona riceve la Real Sociedad.

REAL MADRID – ATLETICO MADRID
Nella scorsa estate, nessuno immaginava che ad inizio febbraio l’Atletico Madrid sarebbe stato al comando della Liga, con tre punti in più rispetto a Real e Barcellona. La realtà, invece, ha superato la fantasia: merito dei “colchoneros”, che oggi possono affrontare le “merengues” senza sudditanza. Anzi, è bene ricordare che nel primo derby stagionale – quello di campionato che si è disputato lo scorso 28 settembre – l’Atletico si è imposto per 1-0 a domicilio. La squadra di Simeone sarà dura da battere anche in questa semifinale d’andata di Coppa del Re, che presumibilmente sarà bloccata, dominata dalla tensione e poco spettacolare.

Le probabili formazioni
Real Madrid: Casillas, Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Coentrao, Di Maria, Xabi Alonso, Modric, Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.
Atletico Madrid: Courtois, Juanfran, Godin, Miranda, Insua, Diego, Gabi, Koke, Arda Turan, Raul Garcia, Diego Costa.

Pronostico: Under 2.5 (2.00, Paddypower)

BARCELLONA – REAL SOCIEDAD
Entrambe le squadre sono reduci da delusioni di campionato. Il Barcellona è stato clamorosamente battuto in casa per 3-2 dal Valencia, mentre la Real Sociedad è stata travolta per 4-0 dall’Atletico Madrid. In questo primo round di semifinale della Coppa del Re, i blaugrana hanno ovviamente le maggiori possibilità di risollevarsi rapidamente e lasciarsi alle spalle la sconfitta incassata nell’ultimo turno della Liga. I sette precedenti ufficiali più recenti hanno fatto registrare l’opzione “over 2.5”: considerando le marcate caratteristiche offensive delle due formazioni, l’impressione è che anche la gara di stasera possa essere molto divertente.

Le probabili formazioni
Barcellona: Pinto, Montoya, Puyol, Bartra, Jordi Alba, Iniesta, Busquets, Xavi, Sanchez, Messi, Tello.
Real Sociedad: Bravo, C. Martinez, Ansotegi, I. Martinez, José Angel, Zurutuza, Pardo, Vela, Xabi Prieto, Griezmann, Seferovic.

Pronostico: 1 (1.14, William Hill), Over 2.5 (1.24, Paddypower)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Real Madrid – Atletico Madrid Under 2.5. Quota totale: 2.00 (Paddypower).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI