Home EUROPA Barclays Premier League Il raddoppio di domenica 14 gennaio

Il raddoppio di domenica 14 gennaio

CONDIVIDI

Big match in Premier League: il Liverpool affronta il Manchester City. Nella Liga, invece, spazio alla sfida tra la Real Sociedad e il Barcellona.

NOTA BENE: potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!

LIVERPOOL – MANCHESTER CITY
Big match in Premier League: due squadre spettacolari sono pronte a dar vita a un confronto interessantissimo. Il Manchester City sta dominando la scena in Premier League e può contare su tanti fuoriclasse da centrocampo in su, ma ha qualche problema in fase di non possesso palla. Anche il Liverpool è abituato a divertire il pubblico con un gioco spregiudicato e a rischiare dal punto di vista difensivo, perciò la sfida di Anfield Road si preannuncia davvero divertente. Sarà “gol”?

Le probabili formazioni

Liverpool: Mignolet, Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson, Milner, Can, Wijnaldum, Salah, Firmino, Mané.
Manchester City: Ederson, Walker, Stones, Otamendi, Delph, De Bruyne, Fernandinho, David Silva, Sterling, Aguero, Sané.

Pronostico: GOL (1.44, Betfair)

REAL SOCIEDAD – BARCELLONA
Pochi mesi fa, il Barcellona sembrava in crisi: aveva appena perso Neymar ed era uscito sconfitto dal doppio confronto con il Real Madrid in Supercoppa di Spagna, perciò si stava avvicinando con poca fiducia alla Liga 2017-2018. In breve tempo, tutto è cambiato: i blaugrana sono saldamente primi in campionato e hanno grandi possibilità di conquistare il titolo nazionale. Le giocate di Messi e degli altri fuoriclasse a disposizione di Valverde dovrebbero mettere in crisi la Real Sociedad.

Le probabili formazioni

Real Sociedad: Rulli, Odriozola, Navas, Llorente, Rodrigues, Prieto, Illarramendi, Zurutuza, Januzaj, Willian José, Oyarzabal.
Barcellona: Ter Stegen, Sergi Roberto, Piqué, Vermaelen, Jordi Alba, Dembélé, Busquets, Paulinho, Iniesta, Suarez, Messi.

Pronostico: MULTIGOL OSPITE 2-4 (1.53, Snai)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Liverpool – Manchester City GOL, Real Sociedad – Barcellona MULTIGOL OSPITE 2-4. Quota totale: 2.14 (Snai).

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

NOTA BENE: potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!