Home EUROPA Il raddoppio di domenica 26 marzo

Il raddoppio di domenica 26 marzo

CONDIVIDI

In Serie B, il Verona sfida il Pisa. In un match valido per le qualificazioni ai prossimi Campionati del Mondo, l’Azerbaigian affronta la Germania.

Potete trovarmi su BETSHARE CLICCANDO QUI!

VERONA – PISA
Il Pisa ha appena incassato una nuova penalizzazione in classifica e si ritrova adesso ancor più nei guai: la permanenza in Serie B, a questo punto, diventa un obiettivo difficilissimo da raggiungere. La notizia ricevuta nei giorni scorsi potrebbe demoralizzare la squadra di Gattuso, che in questo weekend è impegnata sul campo del Verona, formazione costruita per centrare la promozione e intenzionata a sfruttare questo agevole turno casalingo.

Le probabili formazioni
Verona: Nicolas, Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen, Romulo, Fossati, Zaccagni, Siligardi, Pazzini, Bessa.
Pisa: Ujkani, Longhi, Del Fabro, Milanovic, Mannini, Verna, Angiulli, Di Tacchio, Gatto, Cani, Masucci.

Pronostico: 1 (1.61, Betfair)

AZERBAIGIAN – GERMANIA
Il potenziale offensivo a disposizione della Germania è straordinario: da centrocampo in su, i campioni del mondo in carica possono contare su tantissimi calciatori di alto livello e hanno dunque l’opportunità di creare numerose occasioni da gol in ogni partita. L’Azerbaigian ha recentemente subìto quattro gol dal’Irlanda del Nord in un solo match: di fronte a una squadra molto più forte, la nazionale allenata da Prosinecki potrebbe avere problemi ancor maggiori.

Le probabili formazioni
Azerbaigian: Agayev, Mirzabekov, Huseynov, Sadygov, Medvedev, Qarayev, Ismaylov, Nazarov, Amirguliyev, Qurbanov, Ramazanov.
Germania: Ter Stegen, Kimmich, Howedes, Hummels, Hector, Khedira, Kroos, Muller, Ozil, Draxler, Gomez.

Pronostico: OVER 2.5 (1.50, Paddypower)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Verona – Pisa 1, Azerbaigian – Germania OVER 2.5. Quota totale: 2.37 (Paddypower).

NOTA BENE: potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!