Home ITALIA Il raddoppio di domenica 5 novembre

Il raddoppio di domenica 5 novembre

CONDIVIDI

Il Mister esamina due partite della dodicesima giornata di Serie A: la Juventus riceve il Benevento, mentre la Lazio ospita l’Udinese.

NOTA BENE: potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!

JUVENTUS – BENEVENTO
Promosso in Serie A per la prima volta nella propria storia al termine della scorsa stagione, il Benevento sta dimostrando di non essere attrezzato in modo giusto per affrontare un campionato di livello così elevato: ha incassato undici sconfitte in altrettante giornate ed è atteso da un match durissimo, nel corso del quale non dovrebbe riuscire a mettere fine a questa già lunghissima serie negativa. La Juventus è pronta a ottenere un successo e a scatenarsi a livello offensivo contro una squadra in palese difficoltà, che faticherà a fronteggiare fuoriclasse come Higuain e Dybala.

Le probabili formazioni
Juventus: Szczesny, Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Alex Sandro, Marchisio, Matuidi, Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa, Higuain.
Benevento: Brignoli, Venuti, Antei, Di Chiara, Letizia, Cataldi, Memushaj, Viola, Lazaar, Ciciretti, Coda.

Pronostico: 1 + OVER 2.5 (1.29, Eurobet)

LAZIO – UDINESE
La Lazio può sognare di qualificarsi per la prossima Champions League: Simone Inzaghi, che è uno degli allenatori emergenti più bravi del panorama calcistico europeo, guida una rosa molto interessante. L’Udinese, invece, non sta vivendo una buona annata: le vittorie recentemente ottenute contro Sassuolo e Atalanta hanno risollevato solo in parte i bianconeri, tuttora situati nelle zone basse della classifica di Serie A e poco convincenti dal punto di vista difensivo. Il Mister suggerisce di puntare sulla combobet “1 + over 2.5”.

Le probabili formazioni
Lazio: Strakosha, Bastos, De Vrij, Radu, Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Immobile.
Udinese: Bizzarri, Stryger Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir, Barak, Fofana, Jankto, De Paul, Maxi Lopez, Perica.

Pronostico: 1 + OVER 2.5 (1.62, Betclic)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Juventus – Benevento 1 + OVER 2.5, Lazio – Udinese 1 + OVER 2.5. Quota totale: 2.05 (Betclic).

NOTA BENE: potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!