Home EUROPA Il raddoppio di domenica 7 gennaio

Il raddoppio di domenica 7 gennaio

CONDIVIDI

Il Mister esamina due partite valide per la diciottesima giornata della Liga: Athletic Bilbao e Certa Vigo sfidano rispettivamente Alaves e Real Madrid.

NOTA BENE: potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!

ATHLETIC BILBAO – ALAVES
L’Alaves ha perso tre delle ultime quattro partite esterne di campionato che ha disputato, perciò si presenta con poca fiducia al match sul campo dell’Athletic Bilbao. Squadra che peraltro è sempre temibile nel proprio stadio. La formazione allenata da Cuco Ziganda ha un buon potenziale dalla trequarti in su, non perde da cinque incontri ufficiali e dovrebbe ottenere un risultato positivo anche nella prossima sfida, che sarà presumibilmente caratterizzata da almeno due gol.

Le probabili formazioni

Athletic Bilbao: Herrerin, Lekue, Etxeita, Laporte, Saborit, Iturraspe, Mikel Rico, Raul Garcia, Susaeta, De Marcos, Aduriz.
Alaves: Pacheco, Aguirregabiria, Alexis, Maripan, Ruben Duarte, Manu Garcia, Tomas Pina, Burgui, Pedraza, Ibai Gomez, Munir.

Pronostico: 1X + OVER 1.5 (1.52, Betclic)

CELTA VIGO – REAL MADRID
Poco prima di Natale, il Real Madrid è stato nettamente battuto a domicilio dal Barcellona, che ha grandissime possibilità di vincere questa edizione della Liga. La squadra di Zidane non ha più le certezze della scorsa stagione-. Sta dimostrando di essere poco solida a livello difensivo e potrebbe essere protagonista di una partita da “gol” contro il Celta Vigo. La squadra di casa è dotata di calciatori talentuosi in attacco, ma ovviamente sarà costretta a fare i conti con un Cristiano Ronaldo sempre molto competitivo.

Le probabili formazioni

Celta Vigo: Ruben, Hugo Mallo, Sergi Gomez, Cabral, Jonny, Pablo Hernandez, Lobotka, Wass, Pione Sisto, Iago Aspas, Maxi Gomez.
Real Madrid: Keylor Navas, Achraf Hakimi, Varane, Nacho, Marcelo, Casemiro, Modric, Kroos, Isco, Bale, Cristiano Ronaldo.

Pronostico: GOL (1.50, Betfair)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Athletic Bilbao – Alaves 1X + OVER 1.5, Celta Vigo – Real Madrid GOL. Quota totale: 2.20 (Betclic).

NOTA BENE: potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!