Home EUROPA Il raddoppio di giovedì 14 aprile

Il raddoppio di giovedì 14 aprile

CONDIVIDI

Tra i match di ritorno dei quarti di finale di Europa League, quello potenzialmente più bello mette di fronte Liverpool e Borussia Dortmund: si riparte dall’1-1 dell’andata.

LIVERPOOL – BORUSSIA DORTMUND
L’Europa League 2015-2016 entra nelle sue fasi decisive. Il quadro delle semifinali sta per essere delineato: tra le partite di ritorno dei quarti, quella potenzialmente più bella mette di fronte il Liverpool ed il Borussia Dortmund, che hanno già dato spettacolo durante il match d’andata, chiuso sul punteggio di 1-1. Giovedì scorso, il Liverpool si è portato in vantaggio nel primo tempo con Origi – giovane attaccante nel giro della nazionale belga, che sarà tra le avversarie dell’Italia nel gruppo E dei prossimi Campionati Europei – ed è stato raggiunto ad inizio ripresa da un colpo di testa di Hummels, ma poi si è reso ancora pericoloso e ha costretto Weidenfeller ad alcune parate importanti. I Reds hanno dimostrato di essere in un buono stato di forma, certificato anche dalla successiva vittoria per 4-1 ottenuta contro lo Stoke in Premier League, ma anche il Borussia Dortmund è una squadra forte e ricca di qualità. Lallana, il già citato Origi e Coutinho sfideranno Mkhitaryan, Reus ed Aubameyang: le possibilità di assistere ad una partita divertente sono molto elevate.

Le probabili formazioni
Liverpool: Mignolet, Clyne, Lovren, Sakho, Moreno, Milner, Can, Allen, Lallana, Origi, Coutinho.
Borussia Dortmund: Weidenfeller, Piszczek, Hummels, Bender, Schmelzer, Weigl, Castro, Durm, Mkhitaryan, Reus, Aubameyang.

Pronostico: GOL + OVER 2.5 (2.10, Bet365)

Questo è il link al gruppo privato del Mister su Facebook: https://www.facebook.com/groups/771161022973182/