Home EUROPA Il raddoppio di giovedì 17 settembre

Il raddoppio di giovedì 17 settembre

CONDIVIDI

Inizia la fase a gironi dell’Europa League. Il Partizan Belgrado riceve l’AZ Alkmaar, mentre la Lokomotiv Mosca fa visita allo Sporting Lisbona. < !—more-->

PARTIZAN BELGRADO – AZ ALKMAAR
In questa prima giornata della fase a gironi di Europa League, l’AZ Alkmaar è pronto a giocare con quattro calciatori offensivi, come è sempre abituato a fare da quando è allenato da John Van den Brom: pochi giorni fa, in Eredivisie, questa squadra ha battuto il De Graafschap con il punteggio di 3-1 e ha confermato di avere giocatori dotati tecnicamente da centrocampo in su, ma anche qualche problema di tenuta difensiva. Il Partizan Belgrado ha caratteristiche molto simili, perciò il Mister consiglia l’opzione “over 1.5”.

Le probabili formazioni
Partizan Belgrado: Z. Zivkovic, Vulicevic, Balazic, Cirkovic, Lekovic, Babovic, Brasanac, A. Zivkovic, Iic, Stevanovic, Bojinov.
AZ Alkmaar: Rochet, Haps, Gouweleeuw, Van der Linden, Brezancic, Haye, Henriksen, Luckassen, Dos Santos, Janssen, Hupperts.

Pronostico: OVER 1.5 (1.33, Betclic)

SPORTING LISBONA – LOKOMOTIV MOSCA
Lo Sporting Lisbona ha vinto la Supercoppa del Portogallo a spese del Benfica, ha ottenuto dieci punti nelle prime quattro giornate di campionato ed è andato ad un passo dalla qualificazione al tabellone principale della Champions: il CSKA lo ha eliminato compiendo una clamorosa rimonta nei minuti finali della partita di ritorno, dopo aver perso il match d’andata ed essere andato in vantaggio nella seconda sfida. Lo Sporting, insomma, è decisamente competitivo e parte favorito in casa contro la Lokomotiv Mosca, che non convince del tutto in trasferta.

Le probabili formazioni
Sporting Lisbona: Rui Patricio, Esgaio, Naldo, Oliveira, Jefferson, Carrillo, Aquilani, Mario, Mané, Slimani, Montero.
Lokomotiv Mosca: Guilherme, Shishkin, Pejcinovic, Corluka, Denisov, N’Dinga, Tarasov, Samedov, Kolomeytsev, Kasaev, Niasse.

Pronostico: 1 (1.62, Betclic)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Partizan Belgrado – AZ Alkmaar OVER 1.5, Sporting Lisbona – Lokomotiv Mosca 1. Quota totale: 2.15 (Betclic).

Questo è il link al gruppo privato del Mister sul Facebook: https://www.facebook.com/groups/771161022973182/