Home EUROPA C’è Real Madrid-Barcellona nel raddoppio sulla Liga

C’è Real Madrid-Barcellona nel raddoppio sulla Liga

CONDIVIDI

FBL-EUR-C1-REALMADRID-JUVENTUS

La Spagna si ferma per l’attesissimo classico tra Real Madrid e Barcellona, che è pronto a regalare enormi emozioni. L’Atletico fa visita al Betis e prova a guadagnare punti su almeno una delle sue rivali nella corsa al titolo.

BETIS – ATLETICO MADRID
In questa stagione, la corsa per la conquista della Liga non è semplicemente un affare tra Real Madrid e Barcellona: c’è stato l’inserimento dell’Atletico, che è secondo in classifica, a -3 dalla squadra di Ancelotti e a +1 su quella di Martino. I “colchoneros” hanno una buona occasione in questo fine settimana: ricevono il Betis – che è ultimo in classifica, ha il peggior attacco del campionato e probabilmente sarà stanco dopo le fatiche di Europa League – e possono guadagnare punti su almeno una delle loro rivali per il titolo, impegnate nello scontro diretto.

Le probabili formazioni
Betis: Adan, Juanfran, Perquis, Fogueras, Chica, Nono, Reyes, Baptistao, Sevilla, Cedrick, Castro.
Atletico Madrid: Courtois, Juanfran, Godin, Miranda, Filipe Luis, Koke, Suarez, Gabi, Arda Turan, Raul Garcia, Diego Costa.

Pronostico: 2 (1.66, William Hill) NO GOL (1.80, Paddypower)

REAL MADRID – BARCELLONA
Cristiano Ronaldo contro Leo Messi, Carlo Ancelotti contro Gerardo Martino, Real Madrid contro Barcellona: il classico di Spagna si prepara a regalare enormi emozioni. Il Real guida la classifica ed è cresciuto moltissimo rispetto alla gara d’andata, da cui uscì sconfitto con il risultato di 2-1. Il Barça, pur rimanendo una squadra fortissima, sembra aver perso qualche certezza negli ultimi tempi: ecco perché parte leggermente sfavorito. Occhio all’opzione “gol”, che si è materializzata negli ultimi quattordici confronti diretti.

Le probabili formazioni
Real Madrid: Diego Lopez, Carvajal, Sergio Ramos, Pepe, Marcelo, Modric, Xabi Alonso, Di Maria, Bale, Benzema, cristiano Ronaldo.
Barcellona: Victor Valdes, Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba, Xavi, Busquets, Iniesta, Sanchez, Messi, Neymar.

Pronostico: 1X (1.40, William Hill) GOL (1.50, William Hill)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Betis – Atletico Madrid 2, Real Madrid – Barcellona GOL. Quota totale: 2.49 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI