Home EUROPA Barclays Premier League Il raddoppio di lunedì 19 agosto

Il raddoppio di lunedì 19 agosto

CONDIVIDI

Manchester City v Sunderland - Barclays Asia Trophy Final

Inizia una nuova settimana di pronostici, il Mister per questo lunedì propone un semplice raddoppio visto che le partite in programma non sono tantissime e le scelte sono quasi obbligate. Manchester City-Newcastle della Premier League e Rostov-Volga del campionato russo sono le partite su cui puntare secondo il Mister. Ecco perché.

MANCHESTER CITY – NEWCASTLE
Il Manchester City giocherà contro il Newcastle la prima partita con Pellegrini in panchina. L’allenatore cileno dovrà fare a meno degli infortunati Nastasic e Aguero, al loro posto probabilmente saranno scelti Lescott e Dzeko. Dei tanti nuovi arrivati a suon di milioni, dovrebbero essere titolari nel Manchester City Fernandinho, Jovetic e Jesus Navas, mentre Negredo dovrebbe partire dalla panchina. Il Manchester City si è rinforzato, ha ora una panchina più lunga, e in casa è da anni che fallisce raramente l’appuntamento con la vittoria in campionato. Il Newcastle non sarà la squadra da retrocessione dell’anno scorso, quest’anno i magpies se lasciati in pace dagli infortuni potrebbero anzi tornare a frequentare la parte medio-alta della classifica. La partenza però è troppo difficile: in casa del City il Newcastle non vince dal 2000 e gli ultimi sette precedenti sono stati tutti vinti dai citizens. Le ultime cinque partite giocate a Manchester sono finite tutte in over, segno che secondo il Mister si ripeterà anche lunedì sera insieme alla vittoria del Manchester City.

Ieri l’ultimo gol di Tevez in Juventus-Lazio vi avrà fatto capire l’importanza di scommettere col giusto bookmaker, i rimborsi che offre Paddypower oltre al bonus per i nuovi utenti, sono davvero vantaggiosi. Per Manchester City-Newcastle è previsto un altro Power Bonus: saranno rimborsate le scommesse singole eventualmente perdenti su primo marcatore, parziale/finale e risultato esatto se il Newcastle vincerà la partita. Per questo motivo il Mister consiglia anche di puntare in singola sull’1/1 parziale/finale o, per i più audaci, sul 3-1 risultato esatto.

Le probabili formazioni:
Manchester City: Hart, Zabaleta, Kompany, Lescott, Clichy, Fernandinho, Tourè, Jovetic, Silva, Navas, Dzeko.
Newcastle: Krul, Debuchy, Taylor, Coloccini, Santon, Moussa Sissoko, Tiotè, Cabaye, Ben Arfa, Papiss Cissè, Gouffran.

Pronostico: Over (1.56, Paddypower), 3-1 risultato esatto (10.00, Paddypower), 1/1 Parziale/finale (1.85, Paddypower)

ROSTOV – VOLGA
Il Rostov ha iniziato alla grande il campionato russo, grazie soprattutto alla buona vena dell’attaccante Artem Dzyuba arrivato in prestito dallo Spartak Mosca. Il Rostov ha già dieci punti in classifica dopo quattro giornate, il Volga è fermo a quattro e ha fatto quattro “gol” su quattro partite, segno evidente che ha un buon attacco ma una pessima difesa e proprio Dzyuba potrebbe approfittarne. Il Rostov è favorito per la vittoria e il segno “1” secondo il Mister è da provare in singola, per il “raddoppio del lunedì” però è meglio optare per l’over 1.5 a una quota accettabile di 1.32, considerando che nelle partite finora giocate da queste due squadre ci sono stati 7 over 2.5 su 8 partite.

Probabili formazioni:
Rostov: Pletikosa, Agalarov, Xulu, Djakov, Lolo, Kalachev, Sheshukov, Gatcan, Poloz, Kanga, Dzyuba.
Volga: Nigmatullin, Leandro, Polczak, Bulgaru, Kolodin, Ropotan, Karyaka, Shulenin, Putsila, Sychev, Mukendi.

Pronostici: 1 (1.76, Paddypower), Over 1.5 (1.32, Paddypower)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Manchester City – Newcastle Over, Rostov – Volga Over 1.5. Quota totale: 2.05 (Paddypower).