Home ITALIA Il raddoppio di martedì 27 ottobre

Il raddoppio di martedì 27 ottobre

CONDIVIDI

Turno infrasettimanale in Serie B. Il Cesena riceve un Como sempre più in difficoltà, mentre il Brescia fa visita al Crotone, grande sorpresa del campionato.

CESENA – COMO
Il Como ha vissuto un difficilissimo inizio di stagione: è ultimo in Serie B, ha vinto solo una volta nelle prime nove giornate e ha perso tre delle ultime quattro partite. L’ultimo impegno – andato in scena sabato scorso – si è chiuso con un pareggio per 1-1 contro il Latina: la squadra allenata da Sabatini ha lottato ed è riuscita a portarsi in vantaggio con Cassetti, ma poi si è fatta raggiungere e ha dimostrato ancora una volta di avere numerosi limiti tecnici. Il Cesena è una squadra di alta classifica, è uscito vittorioso da tutte e quattro le gare casalinghe finora disputate in questo campionato e dovrebbe conquistare i tre punti anche contro il Como.

Le probabili formazioni
Cesena: Gomis, Perico, Capelli, Caldara, Mazzotta, Sensi, Kessié, Ragusa, Ciano, Garritano, Djuric.
Como: Scuffet, Madonna, Ambrosini, Cassetti, Garcia Tena, Casoli, Minotti, Bessa, Sbaffo, Ebagua, Ganz.

Pronostico: 1 (1.72, Betclic)

CROTONE – BRESCIA
Molti pensavano che il Cagliari avrebbe dominato il campionato di Serie B senza alcun problema. Per il momento, invece, la squadra sarda deve accontentarsi della seconda posizione: al comando c’è il sorprendente Crotone allenato da Juric, che è stato capace di raccogliere l’eredità di Drago nel migliore dei modi e ha condotto la formazione calabrese verso un formidabile inizio di stagione. Il Crotone sta giocando davvero un bel calcio e segna con continuità: potrebbe disputare una partita da “over 1.5” contro il Brescia, che ha fatto registrare questa opzione in ben otto delle prime nove giornate.

Le probabili formazioni
Crotone: Cordaz, Ferrari, Claiton, Yao, Martella, Salzano, Capezzi, Zampano, Stoian, Ricci, Tounkara.
Brescia: Minelli, Venuti, Ant. Caracciolo, Coly, Castellini, Martinelli, Mazzitelli, Kupisz, Morosini, Embalo, Geijo.

Pronostico: OVER 1.5 (1.38, Betclic)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Cesena – Como 1, Crotone – Brescia OVER 1.5. Quota totale: 2.37 (Betclic).

Questo è il link al gruppo privato del Mister su Facebook: https://www.facebook.com/groups/771161022973182/