Home EUROPA Il raddoppio di mercoledi 1 novembre

Il raddoppio di mercoledi 1 novembre

CONDIVIDI

Quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Il Napoli riceve il Manchester City, mentre lo Spartak Mosca fa visita al Siviglia.

NOTA BENE: potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!

NAPOLI – MANCHESTER CITY
Lo scorso 17 ottobre, sul campo del Manchester City, il Napoli ha sofferto moltissimo nella fase iniziale ed è andato in svantaggio di due reti, prima di rendersi protagonista di una bella reazione: ha sbagliato un calcio di rigore, ne ha trasformato un altro ed è uscito dal campo a testa alta, dopo aver incassato un’onorevole sconfitta per 2-1. Anche il return match offrirà presumibilmente tanto spettacolo: i Citizens hanno grande qualità e si renderanno spesso pericolosi, ma dovranno fare attenzione alla squadra di Sarri, che peraltro sarà trascinata dal pubblico del “San Paolo”. Altro “gol” in arrivo?

Le probabili formazioni
Napoli: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.
Manchester City: Ederson, Walker, Stones, Otamendi, Delph, Fernandinho, Sterling, De Bruyne, David Silva, Sané, Gabriel Jesus.

Pronostico: GOL (1.40, Eurobet)

SIVIGLIA – SPARTAK MOSCA
Il Siviglia ha bisogno di reagire: dopo essere stato travolto per 5-1 dallo Spartak Mosca in Russia, è scivolato al terzo posto del gruppo E di Champions e rischia una clamorosa eliminazione. Il club spagnolo ha un’ottima tradizione a livello internazionale, è stato capace di vincere tre edizioni consecutive dell’Europa League tra il 2014 e il 2016, può tuttora contare su un buon gruppo di calciatori e dovrebbe riscattarsi nel prossimo match, in cui avrà l’opportunità di giocare in casa e sarà particolarmente motivato. Il Mister suggerisce di puntare sul segno “1”: lo Spartak sarà tra l’altro privo di parecchi calciatori: Georgi Tigiev, Roman Zobnin, Jano Ananidze, Aleksandr Samedov, Zé Luis, Andrei Eschenko e Salvatore Bocchetti.

Le probabili formazioni
Siviglia: Rico, Corchia, Kjaer, Lenglet, Escudero, N´Zonzi, Pizarro, Sarabia, Banega, Nolito, Ben Yedder.
Spartak Mosca: Selikhov, Kombarov, Dzhikiya, Tasci, Petkovic, Glushakov, Fernando, Pasalic, Popov, Promes, Luiz Adriano.

Pronostico: 1 (1.50, Eurobet)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Napoli – Manchester City GOL, Siviglia – Spartak Mosca 1. Quota totale: 2.10 (Eurobet).

NOTA BENE: potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!