Home EUROPA Champions League Il raddoppio di mercoledì 11 aprile

Il raddoppio di mercoledì 11 aprile

CONDIVIDI

Ecco il raddoppio del mercoledì. Il Bayern Monaco ospita il Siviglia, mentre la Juventus fa visita al Real Madrid: entrambe le partite sono valide per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!

BAYERN MONACO – SIVIGLIA
La scorsa settimana, nel match d’andata contro il Bayern Monaco, il Siviglia è inizialmente passato in vantaggio con Sarabia: l’illusione, però, è durata poco per la squadra di Montella, beffata da un autogol di Jesus Navas e da una rete di Thiago Alcantara, che hanno consentito al club tedesco di ottenere una preziosissima vittoria in trasferta. Anche la sfida di ritorno dovrebbe rivelarsi favorevole alla formazione allenata da Heynckes, che riuscirà probabilmente a centrare un nuovo successo.

Le probabili formazioni

Bayern Monaco: Ulreich, Kimmich, Hummels, Boateng, Bernat, Javi Martinez, Thiago Alcantara, James Rodriguez, Ribery, Lewandowski, Muller.
Siviglia: Soria, Jesus Navas, Mercado, Lenglet, Escudero, N’Zonzi, Banega, Vazquez, Sarabia, Sandro, Muriel.

Pronostico: 1 (1.23, Eurobet)

REAL MADRID – JUVENTUS
La Juventus ha perso per 3-0 la partita d’andata contro il Real Madrid, caratterizzata da uno dei gol più belli della storia del calcio. Dopo aver già firmato l’1-0 nei minuti iniziali, infatti, Cristiano Ronaldo si è ripetuto con una splendida rovesciata, applaudita dallo sportivo pubblico dell’Allianz Stadium. Marcelo ha chiuso i conti, mettendo ancor più in difficoltà i bianconeri, che proveranno comunque a inseguire una clamorosa rimonta o almeno a uscire di scena dalla Champions con onore. Sarà “gol”?

Le probabili formazioni

Real Madrid: Navas, Carvajal, Casemiro, Varane, Marcelo, Kovacic, Modric, Kroos, Isco, Cristiano Ronaldo, Benzema.
Juventus: Buffon, De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Matuidi, Cuadrado, Higuain, Douglas Costa.

Pronostico: GOL (1.72, Betfair)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Bayern Monaco – Siviglia 1, Real Madrid – Juventus GOL. Quota totale: 2.09 (Betfair).

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche per ogni pronostico pubblicato CLICCANDO QUI!