Home EUROPA Champions League Il raddoppio di mercoledì 15 marzo

Il raddoppio di mercoledì 15 marzo

CONDIVIDI

Spazio alle ultime due partite di ritorno degli ottavi di finale di Champions League: Atletico Madrid e Monaco ricevono rispettivamente Bayer Leverkusen e Manchester City.

Potete trovarmi su BETSHARE CLICCANDO QUI!

ATLETICO MADRID – BAYER LEVERKUSEN
Di recente, il Bayer Leverkusen ha deciso di esonerare Schmidt e di sostituirlo con Korkut: la prima partita del nuovo corso si è chiusa con un deludente pareggio casalingo contro il Werder Brema, a dimostrazione del fatto che l’allenatore turco è atteso da un lavoro non semplice. Nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, le possibilità di ribaltare la sconfitta per 4-2 subita all’andata sembrano quasi nulle: l’Atletico Madrid ha più qualità ed esperienza internazionale rispetto al Bayer, che presumibilmente mostrerà ancora una volta i propri limiti.

Le probabili formazioni
Atletico Madrid: Oblak, Juanfran, Godin, Gimenez, Hernandez, Carrasco, Niguez, Koke, Gaitan, Griezmann, Correa.
Bayer Leverkusen: Leno, Da Costa, Jedvaj, Dragovic, Wendell, Baumgartliner, Kampl, Bellarabi, Volland, Brandt, Hernandez.

Pronostico: 1X (1.16, Betclic)

MONACO – MANCHESTER CITY
Il Manchester City ha vinto per 5-3 la partita d’andata, durante la quale ha però avuto molti problemi ed è stato per due volte in svantaggio di un gol. All’Etihad Stadium, insomma, il Monaco ha confermato di essere un’ottima squadra: la formazione allenata da Jardim sta disputando una grande stagione, si trova in testa alla classifica della Ligue 1, è in finale di Coupe de la Ligue e può contare su una strepitosa fase offensiva. Il City potrebbe essere messo in difficoltà anche durante il match di ritorno, in programma nel Principato.

Le probabili formazioni
Monaco: Subasic, Sidibé, Raggi, Jemerson, Mendy, B. Silva, Bakayoko, Fabinho, Lemar, Mbappé, Falcao.
Manchester City: Caballero, Sagna, Stones, Otamendi, Clichy, Fernandinho, Sterling, De Bruyne, D. Silva, Sané, Aguero.

Pronostico: 1X + OVER 1.5 (1.75, Betfair)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Atletico Madrid – Bayer Leverkusen 1X, Monaco – Manchester City 1X + OVER 1.5. Quota totale: 1.96 (Betfair).

NOTA BENE: potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!