Home EUROPA Champions League Il raddoppio di mercoledì 19 aprile

Il raddoppio di mercoledì 19 aprile

CONDIVIDI

Si giocano le ultime due partite di ritorno dei quarti di Champions. La Juventus fa visita al Barcellona, mentre il Monaco ospita il Borussia Dortmund.

Potete trovarmi su BETSHARE CLICCANDO QUI!

BARCELLONA – JUVENTUS
Il momento decisivo sta per arrivare: a Barcellona, la Juventus dovrà tentare di completare l’opera iniziata la scorsa settimana, quando ha travolto i blaugrana per 3-0 nell’andata dei quarti di finale di Champions League. La squadra di Luis Enrique tenterà un’altra rimonta – dopo quella compiuta nei confronti del Paris Saint Germain – e si affiderà ai soliti Messi, Suarez e Neymar, ma sarà costretta a sbilanciarsi e a concedere grandi spazi ai bianconeri, verosimilmente pronti ad approfittare della situazione e a segnare almeno un gol: il Barça faticherà ad arginare Higuain e Dybala, ristabilitosi dai problemi fisici degli ultimi giorni.

Le probabili formazioni
Barcellona: Ter Stegen, Mascherano, Piqué, Umtiti, Rakitic, Busquets, Iniesta, Sergi Roberto, Messi, Suarez, Neymar.
Juventus: Buffon, Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain.

Pronostico: GOL (1.53, Bet365)

MONACO – BORUSSIA DORTMUND
Il Borussia Dortmund è tornato a poter contare su Reus, che di recente ha dovuto fare i conti con problemi fisici: il forte centrocampista offensivo è rientrato sabato scorso contro l’Eintracht Francoforte e ha immediatamente segnato, dimostrando di essere in buone condizioni. Si tratta di una notizia incoraggiante per la formazione tedesca, chiamata a compiere un’impresa di fronte al Monaco, vittorioso per 3-2 nell’andata dei quarti di Champions. Oltre che su Reus, i gialloneri punteranno su Aubameyang, attaccante abituato ad avere un’ottima media realizzativa: dovranno però giocare in modo spregiudicato e saranno presumibilmente messi in difficoltà da Falcao e Mbappé.

Le probabili formazioni
Monaco: Subasic, Touré, Glik, Jemerson, Mendy, Silva, Bakayoko, Moutinho, Lemar, Falcao, Mbappé.
Borussia Dortmund: Burki, Piszczek, Sokratis, Bender, Schmelzer, Weigl, Dembélé, Castro, Guerreiro, Reus, Aubameyang.

Pronostico: GOL (1.33, Bet365)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Barcellona – Juventus GOL, Monaco – Borussia Dortmund GOL. Quota totale: 2.03 (Bet365).

NOTA BENE: potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!