Home ITALIA Il raddoppio di sabato 13 maggio

Il raddoppio di sabato 13 maggio

CONDIVIDI

Il programma della terzultima giornata del campionato di Serie A si apre con la partita tra Fiorentina e Lazio, in calendario sabato alle 18.

Potete trovarmi su BETSHARE CLICCANDO QUI!

FIORENTINA – LAZIO
La Lazio è stata una delle più grandi sorprese di questa stagione calcistica e si è già assicurata un posto in Europa League, perciò ha l’opportunità di affrontare con tranquillità il match di campionato in programma a Firenze e di iniziare a pensare alla finale di Coppa Italia, in cui affronterà la Juventus mercoledì prossimo. Al “Franchi”, insomma, la concentrazione dei biancocelesti – il cui allenatore, Simone Inzaghi, è peraltro intenzionato a varare un robusto turnover – sarà presumibilmente non elevatissima: la Fiorentina sembra pronta ad approfittarne, a ottenere un successo e a lanciarsi nel migliore dei modi verso le ultime due giornate di Serie A. Nonostante sia reduce da risultati non entusiasmanti, del resto, la squadra allenata da Sousa sta ancora lottando per la qualificazione all’Europa League: ecco perché è molto motivata e potrebbe mettere in seria difficoltà la Lazio, puntando sulle qualità di calciatori importanti come Kalinic, Bernardeschi, Chiesa e Borja Valero.

Le probabili formazioni
Fiorentina: Tatarusanu, Tomovic, Sanchez, Astori, Chiesa, Vecino, Borja Valero, Milic, Bernardeschi, Cristoforo, Kalinic.
Lazio: Strakosha, Radu, Hoedt, Bastos, Lukaku, Murgia, Parolo, Patric, Luis Alberto, Djordjevic, Keita.

Pronostico: 1 (2.10, Eurobet)

NOTA BENE: potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!