Home EUROPA Barclays Premier League Il raddoppio di sabato 18 novembre

Il raddoppio di sabato 18 novembre

CONDIVIDI

Il Mister esamina due partite della dodicesima giornata di Premier League: l’Arsenal è impegnato nel derby contro il Tottenham, mentre il Leicester sfida il Manchester City.

NOTA BENE: potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!

ARSENAL – TOTTENHAM
Il programma del dodicesimo turno di Premier League si apre con il derby del nord di Londra tra l’Arsenal e il Tottenham: si tratta di una sfida sentitissima, che offrirà verosimilmente forti emozioni al pubblico dell’Emirates Stadium. I Gunners sono poco affidabili in difesa, ma hanno grande talento a livello offensivo: il francese Lacazette, in particolare, ha appena segnato due gol in amichevole contro la Germania. Dall’altra parte, gli Spurs punteranno sulle giocate di Eriksen, il quale ha appena trascinato la Danimarca verso la qualificazione ai prossimi Mondiali, rifilando una tripletta all’Irlanda.

Le probabili formazioni
Arsenal: Cech, Koscielny, Mertesacker, Monreal, Bellerin, Ramsey, Xhaka, Kolasinac, Ozil, A. Sanchez, Lacazette.
Tottenham: Lloris, D. Sanchez, Dier, Vertonghen, Trippier, Eriksen, Dembélé, Alli, Davies, Kane, Son.

Pronostico: GOL (1.53, Betfair)

LEICESTER – MANCHESTER CITY
Dopo una stagione al di sotto delle aspettative, il Manchester City si è rilanciato e sta vivendo un’annata fantastica: è saldamente al comando della classifica di Premier League, con otto punti di margine nei confronti dello United, già molto in ritardo in questo derby cittadino che vale la conquista del titolo nazionale. La squadra allenata da Guardiola sta giocando un ottimo calcio, ha tanti fuoriclasse da centrocampo in su, è in grande fiducia e dovrebbe rendersi protagonista di un match spettacolare contro il Leicester, attualmente molto meno efficace in fase difensiva rispetto a due stagioni fa, quando ha vinto la Premier in modo clamoroso.

Le probabili formazioni
Leicester: Schmeichel, Simpson, Morgan, Maguire, Fuchs, Mahrez, Ndidi, Iborra, Gray, Okazaki, Vardy.
Manchester City: Ederson, Walker, Stones, Fernandinho, Delph, De Bruyne, Gundogan, David Silva, Sterling, Gabriel Jesus, Sané.

Pronostico: OVER 2.5 (1.45, Eurobet)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Arsenal – Tottenham GOL, Leicester – Manchester City OVER 2.5. Quota totale: 2.20 (Betfair).NOTA BENE: potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!