Home EUROPA Il raddoppio di sabato 19 agosto

Il raddoppio di sabato 19 agosto

CONDIVIDI

Inizia la Serie A: la prima partita in programma mette di fronte la Juventus e il Cagliari. In Premier League, lo Stoke riceve l’Arsenal.

Potete trovarmi su BETSHARE CLICCANDO QUI!

JUVENTUS – CAGLIARI
L’attesa è finita: il campionato di calcio di Serie A riparte in questo weekend. La prima partita è in programma sul campo della Juventus, squadra che ha conquistato gli ultimi sei scudetti e parte favorita per la vittoria anche in questa stagione, nonostante abbia qualche certezza difensiva in meno rispetto al recente passato, dopo la partenza di Bonucci. Il Cagliari si affida a un propositivo 4-3-1-2, lascia spesso troppi spazi ai propri avversari e rischia di essere messo in grande difficoltà dai bianconeri, pronti a puntare sulle prodezze di Higuain e Dybala.

Le probabili formazioni
Juventus: Buffon, Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro, Marchisio, Pjanic, Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain.
Cagliari: Cragno, Padoin, Pisacane, Andreolli, Niangue, Barella, Cigarini, Ionita, Joao Pedro, Cop, Sau.

Pronostico: 1 + OVER 1.5 (1.30, Snai)

STOKE – ARSENAL
Anche nella fase iniziale di questa nuova annata, come è sempre capitato nelle ultime stagioni, l’Arsenal si è rivelato poco attento in fase difensiva e molto spettacolare da centrocampo in su. L’arrivo di Lacazette dal Lione ha ulteriormente accresciuto il tasso tecnico dell’attacco dei Gunners, che però continuano a mostrare scarso equilibrio e a subire troppe reti. Le trasferte sul campo dello Stoke sono spesso complicate per la squadra allenata da Wenger: i Potters schiereranno tre calciatori offensivi e cercheranno di sfruttare gli spazi di cui usufruiranno in contropiede. Sarà “gol”?

Le probabili formazioni
Stoke: Butland, Zouma, Cameron, Shawcross, Johnson, Fletcher, Pieters, Allen, Choupo-Mouting, Jesé, Shaqiri.
Arsenal: Cech, Mertesacker, Mustafi, Kolasinac, Bellerin, Elneny, Xhaka, Oxlade-Chamberlain, Welbeck, Ozil, Lacazette.

Pronostico: GOL (1.72, Betfair)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Juventus – Cagliari 1 + OVER 1.5, Stoke – Arsenal GOL. Quota totale: 2.15 (Betfair).

NOTA BENE: potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!