Home ITALIA Serie A Il raddoppio di sabato 20 maggio

Il raddoppio di sabato 20 maggio

CONDIVIDI

In Bundesliga, il Werder Brema fa visita al Borussia Dortmund. In Serie A, il Napoli riceve la Fiorentina.

Potete trovarmi su BETSHARE CLICCANDO QUI!

BORUSSIA DORTMUND – WERDER BREMA
Due squadre sono in corsa per chiudere questa edizione della Bundesliga al terzo posto, approdare direttamente alla fase a gironi di Champions League, ed evitare dunque i playoff, destinati al club che si piazzerà in quarta posizione e sempre abbastanza fastidiosi. Il Borussia Dortmund ha gli stessi punti dell’Hoffenheim, che però è sfavorito da una peggior differenza reti (+27 contro +31). La squadra allenata da Tuchel si appresta a chiudere il proprio campionato ospitando il Werder Brema, abituato da molte stagioni a subire un altissimo numero di gol.

Le probabili formazioni
Borussia Dortmund: Burki, Sokratis, Ginter, Schmelzer, Piszczek, Castro, Kagawa, Guerreiro, Dembélé, Reus, Aubameyang.
Werder Brema: Wiedwald, Moisander, Sané, Veljkovic, Gebre Selassie, Eggestein, Delaney, Junuzovic, Gnabry, Kruse, Bartels.

Pronostico: 1 + OVER 2.5 (1.33, Bet365)

NAPOLI – FIORENTINA
Il Napoli è aritmeticamente ancora in corsa per la conquista dello scudetto, comunque molto difficile da vincere, visto il buon margine a disposizione della capolista Juventus. Il secondo posto – che vale l’accesso diretto al tabellone principale della Champions – è invece un obiettivo meno lontano per la formazione di Sarri, attualmente terzo in Serie A e staccato di un solo punto rispetto alla Roma. Anche la Fiorentina è in lotta per un traguardo: insegue infatti la qualificazione all’Europa League. A parità di motivazioni, comunque, il Napoli dovrebbe uscire vittorioso da un match potenzialmente spettacolare. Il Mister consiglia la combobet “1 + over 2.5”.

Le probabili formazioni
Napoli: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.
Fiorentina: Tatarusanu, Salcedo, Rodriguez, Tomovic, Chiesa, Vecino, Badelj, Olivera, Bernardeschi, Cristoforo, Kalinic.

Pronostico: 1 + OVER 2.5 (1.50, Bet365)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Borussia Dortmund – Werder Brema 1 + OVER 2.5, Napoli – Fiorentina 1 + OVER 2.5. Quota totale: 1.99 (Bet365).

NOTA BENE: potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!