Home EUROPA Il raddoppio di sabato 23 aprile

Il raddoppio di sabato 23 aprile

CONDIVIDI

La lotta per la conquista della Liga è apertissima. Due dei tre club in corsa per il titolo sono il Real Madrid ed il Barcellona, che in questo weekend sfidano rispettivamente il Rayo Vallecano e lo Sporting Gijon.

RAYO VALLECANO – REAL MADRID
La lotta per la conquista della Liga si è clamorosamente riaperta. Tre squadre sono in corsa per il titolo: il Real è ad un punto di distanza da Barcellona ed Atletico, perciò questo finale di stagione si preannuncia davvero appassionante. Nella quartultima giornata, la squadra allenata da Zidane è impegnata nel derby contro il Rayo, club che ha la propria sede a Vallecas, un quartiere della città di Madrid. Spesso distratto in fase difensiva, il Rayo rischia di essere messo in grande difficoltà dal Real, che ha già segnato 101 gol in questo campionato.

Le probabili formazioni
Rayo Vallecano: Juan Carlos, Quini, Amaya, Crespo, Tito, Iturra, Trashorras, Pablo Hernandez, Embarba, Miku, Javi Guerra.
Real Madrid: Keylor Navas, Danilo, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo, Kroos, James Rodriguez, Isco, Bale, Benzema, Lucas Vazquez.

Pronostico: 2 + OVER 2.5 (1.50, Paddypower)

BARCELLONA – SPORTING GIJON
In settimana, dopo aver vissuto un periodo estremamente negativo, il Barcellona è tornato a far paura e ha travolto il Deportivo La Coruna con un clamoroso 8-0 a domicilio. I blaugrana, però, devono continuare a mantenere altissima la concentrazione: Atletico e Real sono pienamente tornati in lizza per il titolo e non possono più essere sottovalutati. Lo Sporting Gijon è in lotta per non retrocedere e tende a subire troppi gol: il trio formato da Messi, Suarez e Neymar sembra pronto a scatenarsi ancora una volta.

Le probabili formazioni
Barcellona: Bravo, Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba, Busquets, Rakitic, Iniesta, Messi, Suarez, Neymar.
Sporting Gijon: Cuellar, Lora, Luis Hernandez, Vranjes, Canella, Cases, Omar Mascarell, Menendez, Pablo Perez, Halilovic, Guerrero

Pronostico: OVER 3.5 (1.40, Eurobet)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Rayo Vallecano – Real Madrid 2 + OVER 2.5, Barcellona – Sporting Dijon OVER 3.5. Quota totale: 2.04 (Eurobet).

Questo è il link al gruppo privato del Mister su Facebook: https://www.facebook.com/groups/771161022973182/