Home EUROPA Il raddoppio di sabato 23 dicembre

Il raddoppio di sabato 23 dicembre

CONDIVIDI

Il Mister esamina due partite della diciottesima giornata di Serie A: la Lazio riceve il Crotone, mentre il Napoli ospita la Sampdoria.

NOTA BENE: potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!

LAZIO – CROTONE
La Lazio è una delle cinque migliori squadre di questa edizione del campionato di Serie A, che si sta rivelando avvincente. Simone Inzaghi – giovane allenatore dalle idee molto interessanti – può sorridere per il rientro di Immobile, il quale ha scontato la squalifica ricevuta in seguito all’espulsione rimediata nel match casalingo contro il Torino. Anche le giocate di Luis Alberto, Milinkovic-Savic e Felipe Anderson, pronto a entrare in corso d’opera, potrebbero rivelarsi importanti per i biancocelesti, favoriti di fronte al Crotone, recentemente scosso dalle dimissioni di Davide Nicola e reduce da cinque sconfitte nelle ultime sei partite ufficiali.

Le probabili formazioni
Lazio: Strakosha, Wallace, De Vrij, Patric, Marusic, Murgia, Parolo, Lukaku, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Immobile.
Crotone: Cordaz, Sampirisi, Ceccherini, Ajeti, Martella, Rohden, Barberis, Mandragora, Trotta, Budimir, Stoian.

Pronostico: 1 + OVER 2.5 (1.60, Eurobet)

NAPOLI – SAMPDORIA
Martedì scorso, in Coppa Italia, Insigne è tornato al gol e ha dimostrato di aver smaltito l’infortunio che lo ha condizionato per un breve periodo. Nel match di campionato contro la Sampdoria, l’ex calciatore del Pescara dovrebbe partire titolare, al fianco di Callejon e Mertens: questo trio offensivo, peraltro, sarà supportato da Hamsik, il quale ha appena raggiunto Maradona al comando della classifica dei marcatori del Napoli di tutti i tempi. Anche i blucerchiati sono pronti a dare spettacolo, visto che schierano abitualmente due attaccanti e un trequartista, oltre a puntare su interessanti inserimenti da centrocampo. Sarà “over 2.5”?

Le probabili formazioni
Napoli: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.
Sampdoria: Viviano, Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic, Barreto, Torreira, Praet, Ramirez, Quagliarella, Caprari.

Pronostico: OVER 2.5 (1.44, Betfair)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Lazio – Crotone 1 + OVER 2.5, Napoli – Sampdoria OVER 2.5. Quota totale: 2.19 (Eurobet).

NOTA BENE: potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!