Home EUROPA Barclays Premier League Il raddoppio di sabato 6 maggio

Il raddoppio di sabato 6 maggio

CONDIVIDI

In Premier League, il Manchester City riceve il Crystal Palace. In Bundesliga, l’Hoffenheim fa visita al Borussia Dortmund.

Potete trovarmi su BETSHARE CLICCANDO QUI!

MANCHESTER CITY – CRYSTAL PALACE
Il Manchester City insegue la qualificazione alla prossima Champions: attualmente è quarto in Premier League, ma non può stare tranquillo, perché è insidiato da United e Arsenal. Strappare il terzo posto al Liverpool, oltretutto, sarebbe ancora meglio: la possibilità di evitare i playoff estivi favorirebbe la programmazione della prossima stagione. Il Crystal Palace è ormai quasi salvo, grazie ai tanti risultati positivi ottenuti nelle ultime settimane. Motivato e ricchissimo di talento, il City dovrebbe centrare una vittoria e segnare con l’aiuto del brasiliano Gabriel Jesus un alto numero di gol sfruttando anche l’assenza per infortunio tra gli avversari di Sakho.

Le probabili formazioni
Manchester City: Caballero, Jesus Navas, Otamendi, Kompany, Clichy, Touré, Fernandinho, Sterling, De Bruyne, Sané, Gabriel Jesus.
Crystal Palace: Hennessey, Ward, Kelly, Delaney, Van Aanholt, McArthur, Milivojevic, Zaha, Puncheon, Townsend, Benteke.

Pronostico: OVER 2.5 (1.40, Betfair)

BORUSSIA DORTMUND – HOFFENHEIM
Scontro diretto per il terzo posto in Bundesliga: chi raggiungerà quel piazzamento, accederà direttamente alla fase a gironi della Champions League 2017-2018. L’Hoffenheim ha un punto di vantaggio nei confronti del Borussia Dortmund, che tenterà di sfruttare questa sfida per sorpassare i propri rivali. La squadra allenata da Tuchel, già abitualmente molto spregiudicata, giocherà in modo ancor più offensivo del solito: ecco perché gli ospiti potrebbero usufruire di grandi spazi e rendersi spesso pericolosi. Il Mister consiglia di puntare sul “gol”.

Le probabili formazioni
Borussia Dortmund: Burki, Piszczek, Sokratis, Ginter, Durm, Castro, Weigl, Guerreiro, Dembélé, Aubameyang, Reus.
Hoffenheim: Baumann, Vogt, Sule, Hubner, Toljan, Demirbay, Rudy, Amiri, Zuber, Kramaric, Wagner.

Pronostico: GOL (1.45, Eurobet)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Manchester City – Crystal Palace OVER 2.5, Borussia Dortmund – Hoffenheim GOL. Quota totale: 2.02 (Betfair).

NOTA BENE: potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!