Home EUROPA Il raddoppio di venerdì 1 settembre

Il raddoppio di venerdì 1 settembre

CONDIVIDI

Qualificazioni ai prossimi Mondiali di calcio. La Danimarca sfida la Polonia, mentre la Repubblica Ceca affronta la Germania.

NOTA BENE: potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!

DANIMARCA – POLONIA
Entrambe le nazionali hanno tanta qualità da centrocampo in su. La Danimarca può contare su Christian Eriksen, Lasse Schone, Nicolai Jorgensen, Yussuf Poulsen e Kasper Dolberg, giovane attaccante che nella scorsa stagione ha sfiorato la conquista dell’Europa League con l’Ajax, mentre la Polonia risponde con Arkadiusz Milik, Piotr Zielinski, Jakub Blaszczykowski e soprattutto Robert Lewandowski, fortissimo centravanti del Bayern Monaco. I due selezionatori, Age Hareide e Adam Nawalka, hanno tante opzioni, eventualmente anche da poter inserire dalla panchina. Sarà “gol”?

Le probabili formazioni
Danimarca: Schmeichel, Larsen, Vestergaard, Kjaer, Durmisi, Delaney, Kvist, Eriksen, Sisto, Dolberg, Jorgensen.
Polonia: Szczesny, Piszczek, Cionek, Glik, Jedrezejczyk, Linetty, Maczynski, Blaszczykowski, Zielinski, Grosicki, Lewandowski.

Pronostico: GOL (1.80, William Hill)

REPUBBLICA CECA – GERMANIA
La Germania riesce sempre a trovare nuove risorse. Negli ultimi mesi, ad esempio, la crescita di Timo Werner è stata impressionante: l’attaccante dell’RB Lipsia sta segnando molto e fa già stabilmente parte della nazionale allenata da Joachim Loew, che punta su questo giovane calciatore per inseguire altri successi, dopo quelli ottenuti nei Mondiali brasiliani del 2014 e in occasione della recente Confederations Cup, andata in scena in Russia. La Repubblica Ceca è attualmente meno forte rispetto ad alcuni anni fa, quando poteva affidarsi a un ottimo gruppo di calciatori, capeggiato da Pavel Nedved.

Le probabili formazioni
Repubblica Ceca: Vaclik, Kaderabek, Suchy, Kalas, Gebre Selassie, Darida, Soucek, Dockal, Zmrhal, Krejci, Krmencik.
Germania: Ter Stegen, Kimmich, Rudiger, Hummels, Hector, Kroos, Rudy, Muller, Ozil, Draxler, Werner.

Pronostico: OVER 1.5 (1.22, Bet365)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Danimarca – Polonia GOL, Repubblica Ceca – Germania OVER 1.5. Quota totale: 2.07 (Bet365).

NOTA BENE: potete trovarmi su Telegram CLICCANDO QUI!