Home EUROPA Bundesliga Il raddoppio di venerdì 13 febbraio

Il raddoppio di venerdì 13 febbraio

CONDIVIDI

Arsenal v Borussia Dortmund - UEFA Champions League

In Bundesliga, il Borussia Dortmund riceve il Mainz e prova a dare continuità al successo ottenuto contro il Friburgo. In Serie B, il Perugia gioca una partita delicatissima contro il Modena.

BORUSSIA DORTMUND – MAINZ
Sabato scorso, sul campo del Friburgo, si è rivisto il Borussia Dortmund dei giorni migliori: è arrivato un convincente successo per 3-0, che è servito ai gialloneri per ritrovare fiducia. Per i prossimi avversari della Juventus in Champions League, un’altra buona notizia è rappresentata al rinnovo di contratto di Marco Reus, che ha esteso fino al 2019 il proprio accordo con il Borussia. Le qualità dei calciatori offensivi della squadra allenata da Jurgen Klopp dovrebbero fare la differenza contro il Mainz, reduce da una brutta sconfitta casalinga contro l’Hertha Berlino.

Le probabili formazioni
Borussia Dortmund: Weidenfeller, Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer, Gundogan, Sahin, Kampl, Kagawa, Reus, Aubameyang.
Mainz: Kapino, Brosinski, Bell, Bungert, Bengtsson, Geis, Baumgartlinger, Clemens, Malli, Hofmann, Okazaki.

Pronostico: 1 (1.36, William Hill) OVER 2.5 (1.58, Betclic)

PERUGIA – MODENA
Situazione molto difficile per il Perugia, che ha ottenuto un solo punto nelle ultime quattro giornate di Serie B. La posizione dell’allenatore della formazione umbra, Andrea Camplone, è sempre più in bilico: l’esonero sembrava ormai certo, ma poi la società ha deciso di concedere al tecnico un’ultima chance. Nell’anticipo del ventiseiesimo turno, il Perugia giocherà presumibilmente con prudenza, cercando soprattutto di evitare l’ennesima sconfitta stagionale. Il Modena, dal canto suo, ha già totalizzato venti “under 2.5” in questo campionato. Si vedranno pochi gol?

Le probabili formazioni
Perugia: Amelia, Goldaniga, Giacomazzi, Hegazy, Crescenzi, Rizzo, Fossati, Lanzafame, Fazzi, Fabinho, Ardemagni.
Modena: Pinsoglio, Gozzi, Zoboli, Cionek, Rubin, Fedato, Signori, Schiavone, Garritano, Granoche, Ferrari.

Pronostico: UNDER 3.5 (1.20, Betclic)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Borussia Dortmund – Mainz 1 + OVER 2.5, Perugia – Modena UNDER 3.5. Quota totale: 2.22 (Betclic).

Questo è il link al gruppo privato del Mister sul Facebook: https://www.facebook.com/groups/771161022973182/