Home EUROPA Coppa di Francia, la tripla sulle gare del martedì

Coppa di Francia, la tripla sulle gare del martedì

CONDIVIDI

FBL-FRA-LIGUE1-SOCHAUX-MONACO

Questa settimana si giocano i sedicesimi di finale di Coppa di Francia. Tre partite in programma nella giornata di martedì catturano la nostra attenzione: l’Ajaccio riceve il Caen, il Lens attende il Bastia, il Sochaux fa visita all’Angers.

AJACCIO – CAEN
L’Ajaccio è ultimo in classifica nel campionato di Ligue 1: nello scorso weekend, è stato battuto per 2-0 sul campo del Nizza e ha incassato l’ennesima sconfitta stagionale. Il Caen è un club di Ligue 2, la Serie B francese, ma ha una rosa di discreto livello e può ancora inserirsi nella lotta per la promozione: il suo punto di forza è rappresentato dalla fase offensiva. Doppia chance esterna e “over 1.5” sono i consigli del Mister.

Le probabili formazioni
Ajaccio: Sissoko, Hengbart, Tonucci, Zubar, Dielna, André, Lasne, Mostefa, Faty, Cavalli, Eduardo.
Caen: Perquis, Appiah, Calvé, Montaroup, Pierre, Agouazi, Kanté, Saez, Autret, Duhamel, Kodjia.

Pronostico: X2 doppia chance (1.44, Paddypower) Over 1.5 (1.36, Paddypower)

LENS – BASTIA
Il Lens è una squadra abbastanza solida, che soprattutto in casa non subisce molti gol. Il Bastia è un’altra formazione non proprio spettacolare: nelle ultime quattro partite ufficiali disputate, ha collezionato due vittorie per 1-0 ed un pareggio per 0-0. Il club corso, comunque, è di categoria superiore e sta facendo piuttosto bene in Ligue 1, quindi parte favorito in vista di questo confronto di Coppa.

Le probabili formazioni
Lens: Riou, Landre, Yahia, Saint-Ruf, Baal, Chavarria, Lemoigne, Bourigeaud, Nomenjanahary, Salli, Ljuboja.
Bastia: Leca, Diakité, Squillaci, Romaric, Harek, Modesto, Cahuzac, Boudebouz, Ilan, Khazri, Raspentino.

Pronostico: X2 doppia chance (1.60, Paddypower) Under 2.5 (1.72, Paddypower)

ANGERS – SOCHAUX
Questa sfida si presenta più simile ad Ajaccio-Caen che a Lens-Bastia: c’è una categoria di differenza tra le due squadre, è vero, ma il Sochaux è penultimo in Ligue 1 e ha un rendimento pessimo in trasferta, mentre l’Angers è una delle migliori squadre della Ligue 2 e potrebbe sfruttare questa occasione per andare ancora avanti in Coppa di Francia. La doppia chance interna è un’opzione da non trascurare.

Le probabili formazioni
Angers: Malicki, Bouka Moutou, Konaté, Thomas, Auriac, Gamboa, Keïta, Manceau, Blayac, Socrier, Yattara. Sochaux: Pouplin, Faussurier, Sunzu, Kanté, Boumal, Ilaimaharitra, Prcic, Eickmayer, Bakambu, Ayew, Mayuka.

Pronostico: 1X doppia chance (1.30, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Ajaccio – Caen Over 1.5, Lens – Bastia X2 doppia chance, Angers – Sochaux 1X doppia chance. Quota totale: 2.69 (Paddypower).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI