Home RESTO DEL MONDO Brasile e Argentina vincenti nella tripla del Mister

Brasile e Argentina vincenti nella tripla del Mister

CONDIVIDI

FBL-ROM-ARG-TRAINING

La Russia di Capello, che è stata molto solida nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali, affronta l’Armenia in amichevole. Il Brasile vuole ottenere una vittoria e regalare spettacolo contro il Sudafrica. L’Argentina prova a sfruttare il proprio potenziale offensivo nel test con la Romania.

RUSSIA – ARMENIA
La Russia è allenata da Fabio Capello e ha vinto il proprio girone di qualificazione ai Mondiali, costringendo il Portogallo di Cristiano Ronaldo a ricorrere agli spareggi. Vittoria alla portata nel test amichevole contro l’Armenia, squadra che ha un solo calciatore di livello internazionale: Henrikh Mkhitaryan, trequartista del Borussia Dortmund. La selezione russa è molto solida: ha incassato appena cinque gol nel cammino verso il Brasile e presumibilmente anche in questa occasione imposterà la partita con grande attenzione dal punto di vista tattico.

Le probabili formazioni
Russia: Akinfeev, Kozlov, Ignashevich, Granat, Kombarov, Glushakov, Shatov, Faizulin, Samedov, Kokorin, Ionov.
Armenia: Berezovskiy, Mkoyan, Haroyan, Arzumanyan, Voskanyan, Ozbiliz, Dashyan, Mkrtchyan, Ghazaryan, Mkhiratyan, Movsisyan.

Pronostico: 1 (1.24, Paddypower), Under 2.5 (2.10, Paddypower)

SUDAFRICA – BRASILE
Il Brasile ha un sogno: vincere in casa il suo sesto Mondiale. Non è un mistero che la selezione verdeoro sia la principale pretendente al titolo iridato, considerando l’enorme quantità di giocatori di talento a sua disposizione e lo straordinario ambiente in cui giocherà. Per prepararsi nel migliore dei modi alla competizione, la squadra guidata da Scolari cerca una vittoria in amichevole contro il Sudafrica: l’obiettivo è a portata di mano e sarà probabilmente raggiunto anche in modo spettacolare, come spesso accade quando il Brasile scende in campo.

Le probabili formazioni
Sudafrica: Williams, Khumalo, Matlaba, Ngcongca, Nthethe, Claasen, Furman, Jali, Manyisa, Parker, Rantie.
Brasile: Julio Cesar, Dani Alves, Dante, Thiago Silva, Rafinha, Ramires, Luiz Gustavo, Paulinho, Hulk, Fred, Neymar.

Pronostico: 2 (1.26, Paddypower) Over 2.5 (1.44, William Hill)

ROMANIA – ARGENTINA
Per comprendere quanto sia forte il reparto offensivo dell’Argentina, basta sottolineare che uno come Carlitos Tevez è ormai da tempo fuori dai convocati. Leo Messi, Sergio Aguero, Gonzalo Higuain, Angel Di Maria, Ezequiel Lavezzi e Rodrigo Palacio sono nomi che fanno impressione anche soltanto a sentirli nominare: con un potenziale così straordinario, ogni traguardo è raggiungibile. L’Albiceleste dovrebbe battere in amichevole la Romania, nazionale che è rimasta fuori dai prossimi Mondiali.

Le probabili formazioni
Romania: Tatarusanu, Rus, Papp, Gardos, Rat, Pintilii, Torje, Tanase, Lazar, Marica, Stancu.
Argentina: Romero, Otamendi, Fernandez, Rojo, Basanta, Zabaleta, Mascherano, Di Maria, Aguero, Messi, Higuain.

Pronostico: 2 (1.50, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Russia – Armenia Under 2.5, Sudafrica – Brasile 2, Romania – Argentina 2. Quota totale: 3.81 (Paddypower).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI