Home ALTRO La tripla sulle amichevoli di stanotte

La tripla sulle amichevoli di stanotte

CONDIVIDI

Portugal v Sweden - FIFA 2014 World Cup Qualifier: Play-off First Leg

Croazia-Australia e Messico-Portogallo sono due amichevoli che mettono di fronte quattro squadre che parteciperanno ai prossimi Mondiali. In Brasile ci sarà anche la Grecia, impegnata stanotte in un test contro la Bolivia, che invece ha largamente fallito la qualificazione.

CROAZIA – AUSTRALIA
La Croazia è una delle possibili rivelazioni degli ormai imminenti Campionati del Mondo. Ha tanti calciatori di qualità, ma in particolare due di loro sono molto forti: Luka Modric ha appena conquistato la Champions con il Real Madrid; Ivan Rakitic, che è stato uno dei protagonisti del trionfo del Siviglia in Europa League, è vicinissimo al Barcellona. L’Australia non ha una rosa straordinaria e deve anche fare a meno di un giocatore importante come Mark Bresciano, alle prese con problemi fisici.

Le probabili formazioni
Croazia: Pletikosa, Srna, Corluka, Schidenfeld, Vida, Sammir, Rakitic, Modric, Perisic, Olic, Jelavic.
Australia: Ryan, Franijc, Davidson, Milligan, Wilkinson, McGowan, Leckie, Holland, Cahill, Oar, Troisi.

Pronostico: 1 (1.95, William Hill)

GRECIA – BOLIVIA
In epoca recente, la Grecia ha stupito in più di un’occasione nelle grandi manifestazioni. Lo ha fatto soprattutto grazie ad una grande solidità, che ha mostrato anche nelle ultime due amichevoli: 0-0 sia contro il Portogallo, sia con la Nigeria. La partita di questa notte contro la Bolivia potrebbe essere ancora da “under 2.5”, ma anche concludersi con una vittoria per gli ellenici: la Bolivia, che ha largamente fallito la qualificazione ai prossimi Mondiali, appare tutt’altro che insuperabile.

Le probabili formazioni
Grecia: Gilkos, Vyntra, Tzavellas, Moras, Manolas, Samaris, Karagounis, Tachtsidis, Fetfatzidis, Gekas, Christodoulopoulos.
Bolivia: Quinonez, M. Bejarano, Eguino, Raldes, Gutierrez, D. Bejarano, Mojica, Bracamonte, Melean, Arce, Moreno.

Pronostico: 1 (1.85, William Hill) UNDER 2.5 (1.50, Paddypower)

MESSICO – PORTOGALLO
Senza Cristiano Ronaldo, non è la stessa cosa. Il fuoriclasse del Real Madrid è infortunato e sembra addirittura a rischio per l’esordio del Portogallo ai Mondiali, contro la Germania. L’assenza di CR7 ha già pesato sulla manovra offensiva nell’amichevole con la Grecia, chiusa sullo 0-0. Nelle qualificazioni a Brasile 2014, prima di superare la modesta Nuova Zelanda nello spareggio intercontinentale, il Messico aveva avuto uno score di sette gol segnati e nove subiti in dieci partite nel girone di Nord e Centro America.

Le probabili formazioni
Messico: Talavera, Layun, Moreno, Reyes, Ponce, Salcido, Herrera, Peña, Vazquez, Jimenez, Hernandez.
Portogallo: Eduardo, Joao Pereira, Ricardo Costa, Bruno Alves, André Almeida, Nani, Carvalho, Veloso, Varela, Eder, Postiga.

Pronostici: X (3.10, William Hill), UNDER 2.5 (1.56, Paddypower)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Croazia – Australia 1, Grecia – Bolivia UNDER 2.5, Messico – Portogallo UNDER 2.5. Quota totale: 4.47 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI