Home ALTRO La tripla sulle amichevoli del sabato

La tripla sulle amichevoli del sabato

CONDIVIDI

FBL-ROM-ARG-TRAINING

L’inizio dei Campionati del Mondo è sempre più vicino, ma nel frattempo le amichevoli internazionali proseguono. Argentina, Belgio ed Inghilterra affrontano rispettivamente Slovenia, Tunisia e Honduras.

ARGENTINA – SLOVENIA
L’Argentina è una delle principali favorite per la vittoria dei prossimi Mondiali ed è reduce da una netta vittoria per 3-0 in amichevole contro Trinidad e Tobago. Stasera deve rinunciare agli infortunati Martin Demichelis e Rodrigo Palacio, ma potrebbe fare a meno anche degli acciaccati Sergio Aguero, Gonzalo Higuain, Pablo Zabaleta ed Ezequiel Garay: nonostante queste assenze, però, parte favorita contro la Slovenia, che ha perso i due ultimi test contro Algeria ed Uruguay, senza segnare neanche un gol.

Le probabili formazioni
Argentina: Romero, Campagnaro, Fernandez, Basanta, Rojo, Biglia, Gago, Di Maria, Maxi Rodriguez, Messi, Lavezzi.
Slovenia: Oblak, Brecko, Samardzic, Cesar, Jokic, Kirm, Kurtic, Stevanovic, Lazarevic, Ilicic, Novakovic.

Pronostico: 1 (1.20, William Hill), NO GOL (1.60, Paddypower)

BELGIO – TUNISIA
Pochi giorni fa, durante l’amichevole contro il Lussemburgo, il c.t. belga Marc Wilmots ha effettuato sette sostituzioni, una in più rispetto a quelle consentite: il successo per 5-1, maturato sul campo, è stato quindi annullato dalla FIFA. Il selezionatore dei “Diavoli Rossi” – che si candidano ad essere tra le rivelazioni in Brasile – dovrà fare più attenzione questa sera. La Tunisia è sfavorita, ma negli ultimi impegni si è mostrata solida: ha appena battuto per 1-0 la Corea del Sud, mentre a marzo aveva bloccato sull’1-1 la Colombia.

Le probabili formazioni
Belgio: Courtois, Alderweireld, Kompany, Van Buyten, Vertonghen, Defour, Fellaini, Dembélé, Hazard, Mirallas, Origi.
Tunisia: Ben Mustapha, Ben Yousseff, Abdennour, Mohsni, Mathlouthi, Mikari, Ben Djemia, Dhaouadi, Nater, Jomaa, Ben Yahia.

Pronostico: 1 (1.25, William Hill), UNDER 2.5 (2.15, William Hill)

INGHILTERRA – HONDURAS
Ultima amichevole per l’Inghilterra, prima dell’esordio ai Mondiali contro l’Italia, che avverrà il prossimo 14 giugno. In quella partita non ci sarà Alex Oxlade-Chamberlain, che si è infortunato ad un ginocchio nel match con l’Ecuador e sarà indisponibile per venti giorni: Roy Hodgson deve decidere se aspettarlo o sostituirlo con un altro calciatore. La selezione di Honduras è reduce da due sconfitte, rimediate nei giorni scorsi contro la Turchia ed Israele.

Le probabili formazioni
Inghilterra: Hart, Johnson, Cahill, Jagielka, Baines, Gerrard, Henderson, Milner, Welbeck, Sturridge, Lallana.
Honduras: Valladares, Beckeles, Bernardez, Figueroa, Izaguirre, Chavez, W. Palacios, Garrido, Espinoza, Bengtson, Costly.

Pronostico: 1 (1.40, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Argentina – Slovenia 1, Belgio – Tunisia 1, Inghilterra – Honduras 1. Quota totale: 2.10 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI