Home ALTRO Brasileirao, la tripla del Mister sulla nona giornata

Brasileirao, la tripla del Mister sulla nona giornata

CONDIVIDI

Palmeiras v Figueirense - Brasileirao Series A 2014

Nona giornata del Brasileirao. Corinthians-Botafogo, Cruzeiro-Flamengo e Figueirense-Atletico Paranaense sono le tre partite su cui il Mister concentra la propria attenzione.

CORINTHIANS – BOTAFOGO
Il Corinthians è terzo in classifica a pari merito con Fluminense, Internacional e Goias, a -1 dal Cruzeiro e dal San Paolo, che però ha giocato già nella scorsa notte il proprio match di questa nona giornata. Il Botafogo ha raccolto soltanto otto punti nei primi otto turni e rischia molto in questa difficile trasferta. Occhio anche all’opzione “under 2.5”, che i padroni di casa hanno fatto registrare in ventuno delle ultime ventidue partite disputate nel Brasileirao.

Le probabili formazioni
Corinthians: Walter, Fagner, Cleber, Gil, Fabio Santos, Henrique, Ralf, Romarinho, Jadson, Petros, Guerrero.
Botafogo: Renan, Lucas, Bolivar, Bahia, Cesar, Edilson, Airton, Bolatti, Wallyson, Zeballos, Wagner.

Pronostico: 1 (1.70, William Hill) UNDER 2.5 (1.50, William Hill)

CRUZEIRO – FLAMENGO
La scorsa notte, il San Paolo ha battuto l’Atletico Mineiro per 2-1 e ha raggiunto in vetta alla classifica il Cruzeiro, che adesso vuole replicare e staccare nuovamente i propri rivali. Missione possibile contro il Flamengo, che ha perso otto delle ultime nove sfide giocate su questo campo, occupa la terzultima posizione insieme con Vitoria e Coritiba, e non è riuscito a segnare in sei delle ultime otto gare esterne che ha disputato nel Brasileirao.

Le probabili formazioni
Cruzeiro: Fabio, Cearà, Leo, Rodrigo, Egidio, Henrique, Farias, Ribeiro, Goulart, Willian, Borges.
Flamengo: Victor, Moura, Chicao, Wallace, Joao Paulo, Amaral, Antonio, Elano, Negueba, Alecsandro, Paulinho.

Pronostico: 1 (1.65, William Hill) NO GOL (1.80, Paddypower)

FIGUEIRENSE – ATLETICO PARANAENSE
Ci sono molti motivi per pensare che la partita tra la Figueirense e l’Atletico Paranaense possa essere da “under 2.5”. Questa opzione si è materializzata negli ultimi cinque precedenti giocati tra le due squadre, ma anche nelle sette più recenti gare disputate dalla Figueirense. Inoltre, i padroni di casa sono rimasti senza reti all’attivo in cinque dei loro ultimi sette impegni interni nel Brasileirao.

Le probabili formazioni
Figueirense: Volpi, Silva, Pedroso, Heleno, Lazaroni, Nem, Roberto, Augusto, Antonio, Bueno, Dudu.
Atletico Paranaense: Weverton, Sueliton, Cleberson, Pereira, Pimienta, Bady, Otavio, Deivid, Guilherme, Ederson, Coutinho.

Pronostico: UNDER 2.5 (1.57, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Corinthians – Botafogo 1, Cruzeiro – Flamengo 1, Figueirense – Atletico Paranaense UNDER 2.5. Quota totale: 4.40 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI