Home RESTO DEL MONDO Mondiali, la tripla della domenica

Mondiali, la tripla della domenica

CONDIVIDI

FBL-WC-2014-FRIENDLY-NOR-RUS

Si conclude il programma della seconda giornata della fase a gironi di questo Mondiale. Belgio-Russia, Corea del Sud-Algeria e USA-Portogallo sono le tre partite in calendario.

BELGIO – RUSSIA
L’esordio del Belgio in questi Mondiali non è stato semplicissimo: la squadra di Wilmots è andata sotto di un gol contro l’Algeria, prima di riuscire a ribaltare la situazione nella fase finale della partita. Le sostituzioni sono state determinanti: Fellaini e Mertens, entrati dalla panchina, hanno cambiato il match. La varietà di opzioni a disposizione potrebbe fare la differenza anche contro la Russia, che non è andata oltre un pareggio con la Corea del Sud. L’impressione è che sarà difficile vedere molti gol: la formazione di Capello è molto compatta, perciò l’opzione “under 3.5” dovrebbe materializzarsi.

Le probabili formazioni
Belgio: Courtois, Vertonghen, Van Buyten, Kompany, Alderweireld, Fellaini, Witsel, Hazard, De Bruyne, Mertens, Lukaku.
Russia: Akinfeev, Berezutski, Yeschenko, Ignashevich, Kombarov, Glushakov, Fayzulin, Samedov, Dzagoev, Kerzhakov, Zhirkov.

Pronostico: 1 (1.95, William Hill) UNDER 3.5 (1.22, William Hill)

COREA DEL SUD – ALGERIA
La Corea del Sud non è esattamente uno squadrone, ma è molto preparata dal punto di vista atletico: questa caratteristica può essere davvero importante, in un Mondiale in cui – soprattutto in alcune città – le condizioni climatiche non sono facilissime. La selezione guidata da Hong Myung-Bo ha già fermato sull’1-1 la Russia e presumibilmente otterrà un nuovo risultato positivo contro l’Algeria, pronta a schierarsi con un solido 4-1-4-1, con l’intento di fare densità in mezzo al campo e di provare a bloccare le iniziative avversarie.

Le probabili formazioni
Corea del Sud: Jung, C. Kim, Kwak, Y. Kim, Y. Lee, C. Lee, Ki, Koo, B. Kim, Son, C. Park.
Algeria: M’Bolhi, Mostefa, Halliche, Bougherra, Ghoulam, Medjani, Bentaleb, Feghouli, Taider, Mahrez, Soudani.

Pronostico: 1X (1.30, Paddypower) UNDER 2.5 (1.57, William Hill)

USA – PORTOGALLO
Dopo aver perso nettamente la prima partita contro la Germania, il Portogallo torna in campo e deve assolutamente provare a reagire: Cristiano Ronaldo sembra destinato a giocare regolarmente, malgrado i problemi ad un ginocchio, e vuole aiutare i propri compagni a rimanere in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale. I lusitani hanno bisogno di osare e potrebbero sbilanciarsi contro gli Stati Unti, che sono pronti ad approfittarne in contropiede. Sarà “gol”?

Le probabili formazioni
USA: Howard, Beasley, Besler, Cameron, Johnson, Bedoya, Jones, Beckerman, Bradley, Bedoya, Johansson.
Portogallo: Rui Patricio, Joao Pereira, Bruno Alves, Ricardo Costa, André Almeida, Joao Moutinho, William Carvalho, Miguel Veloso, Nani, Helder Postiga, Cristiano Ronaldo.

Pronostico: GOL (1.72, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Belgio – Russia UNDER 3.5, Corea del Sud – Algeria 1X, USA – Portogallo GOL. Quota totale: 2.72 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI