Home ITALIA La tripla di giovedì 2 aprile

La tripla di giovedì 2 aprile

CONDIVIDI

Si gioca la trentaquattresima giornata di Serie B. Il Latina riceve il Cittadella, il Livorno ospita il Lanciano, il Vicenza fa visita alla Pro Vercelli.

LATINA – CITTADELLA
Non dovrebbe essere una partita spettacolare, considerando le caratteristiche delle due squadre che si affrontano. Il Latina è secondo per “under 2.5” totalizzati in questa edizione del campionato di Serie B: sono ventiquattro, tre in meno rispetto al Modena, che comanda questa speciale classifica. Il Cittadella, a sua volta, è reduce da tre “under 2.5” consecutivi, ottenuti contro Crotone, Livorno e Ternana. Sarà difficile, insomma, vedere più di due gol.

Le probabili formazioni
Latina: Di Gennaro, Ristovski, Brosco, Dellafiore, Alhassan, Valiani, Crimi, Jaadi, Oduamadi, Bidaoui, Sowe.
Cittadella: Pierobon, Cappelletti, Camigliano, De Leidi, Barreca, Kupisz, Benedetti, Paolucci, Minesso, Gerardi, Stanco.

Pronostico: UNDER 2.5 (1.62, Eurobet)

LIVORNO – LANCIANO
Per Christian Panucci, questa potrebbe essere l’occasione giusta per ottenere i primi punti da allenatore del Livorno. Da quando siede sulla panchina del club toscano, l’ex difensore ha collezionato due sconfitte in altrettante partite: la sua squadra è stata battuta per 1-0 dal Cittadella e per 2-0 dal Bologna. Il Lanciano ha grandi problemi in trasferta, dove non vince addirittura dallo scorso 13 dicembre (1-0 a Terni) e sembra l’avversario giusto per invertire la tendenza negativa.

Le probabili formazioni
Livorno: Mazzoni, Ceccherini, Emerson, Lambrughi, Maicon, Gabriel, Djokovic, Luci, Gemiti, Siligardi, Galabinov.
Lanciano: Nicolas, Aquilanti, Conti, Troest, Mammarella, Grossi, Bacinovic, De Silvestro, Gatto, Thiam, Monachello.

Pronostico: 1X (1.30, William Hill)

PRO VERCELLI – VICENZA
Nello scorso fine settimana, il Vicenza è stato sconfitto per 2-1 dal Carpi, capolista della Serie B. In precedenza, però, aveva ottenuto ben undici risultati utili consecutivi, recuperando molte posizioni in classifica e diventando una delle rivelazioni del torneo nel 2015. I biancorossi, insomma, stanno vivendo un periodo complessivamente positivo e dovrebbero uscire imbattuti dalla sfida sul campo della Pro Vercelli, che ha vinto solo una delle ultime dodici gare. Va ricordato, inoltre, che l’opzione “gol” si è verificata recentemente speso per entrambe le squadre.

Le probabili formazioni
Pro Vercelli: Russo, Germano, Milesi, Cosenza, Scaglia, Emmanuello, Musacci, Di Roberto, Scavone, D’Alessandro, Marchi.
Vicenza: Vigorito, Sampirisi, Brighenti, Manfredini, Camisa, Moretti, Cinelli, Sbrissa, Laverone, Cocco, Giacomelli.

Pronostico: X2 (1.45, Snai) GOL (2.05, Betfair)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Latina – Cittadella UNDER 2.5, Livorno – Lanciano 1X, Pro Vercelli – Vicenza X2. Quota totale: 3.03 (Eurobet).

Questo è il link al gruppo privato del Mister sul Facebook: https://www.facebook.com/groups/771161022973182/