Home EUROPA Inizia la Liga, ecco la tripla del Mister

Inizia la Liga, ecco la tripla del Mister

CONDIVIDI

Luis Enrique Unveiled As New Barcelona Coach

Inizia l’edizione 2014-2015 della Liga spagnola. Il Barcellona, ora allenato da Luis Enrique, riceve l’Elche. Due neopromosse, il Deportivo La Coruña e l’Eibar, giocano rispettivamente contro il Granada e la Real Sociedad. < !—more-->

GRANADA – DEPORTIVO LA CORUNA
Il Deportivo La Coruña torna a disputare la Liga, dopo la promozione della scorsa stagione, raggiunta soprattutto grazie ad un’ottima compattezza difensiva, che ha permesso di sopperire ad una fase offensiva non sempre esaltante. Anche il Granada, nella passata edizione del massimo campionato spagnolo, ha mostrato grandi limiti a livello realizzativo. “Under 2.5” possibile, in un match in cui i padroni di casa potrebbero far valere il fattore campo.

Le probabili formazioni
Granada: Oier, Nyom, Mainz, Murillo, Sissoko, Larsson, Babin, Marquez, Juan Carlos, El-Arabi, Piti.
Deportivo La Coruña: Lux, Laure, Insua, Lopo, Canella, Rodriguez, Dominguez, Cuenca, Farina, Luisinho, Toché.

Pronostico: 1X (1.22, William Hill) UNDER 2.5 (1.50, Paddypower)

EIBAR – REAL SOCIEDAD
L’Eibar è un piccolo club e si appresta a disputare il campionato di massima divisione per la prima volta nella propria storia. L’estate si è rivelata ricca di difficoltà per questa società, che ha dovuto faticare molto per trovare i fondi necessari per l’iscrizione. L’impatto con una realtà così importante rischia di essere traumatico, e dunque la sfida con la Real Sociedad – formazione di ben altra tradizione – sarà probabilmente complicata.

Le probabili formazioni
Eibar: Irureta, Boveda, Raul Navas, Raul Albentosa, Abraham, Dani Garcia, Errasti, Capa, Lara, Nieto, Arruabarrena.
Real Sociedad: Zubikarai, Zaldua, Martinez, Gonzalez, De La Bella, Pardo, Bergara, Xabi Prieto, Canales, Castro, Agirretxe.

Pronostico: X2 (1.30, William Hill)

BARCELLONA – ELCHE
Dopo una stagione al di sotto delle aspettative, il Barcellona riparte con Luis Enrique in panchina: l’ex allenatore della Roma ha di fronte a sé il compito di riportare in alto i blaugrana. Il Barça è alle prese con alcune assenze, ma ha la possibilità di contare su un centrocampo di grandissima qualità e su Leo Messi, perciò sembra poter comunque guardare con ottimismo al confronto con l’Elche.

Le probabili formazioni
Barcellona: Bravo, Dani Alves, Bartra, Mathieu, Jordi Alba, Rakitic, Busquets, Iniesta, Rafinha, Messi, Munir.
Elche: Tyton, Damian Suarez, Roco, Lomban, Albacar, Pasalic, Rodriguez, Mosquera, Fajr, Jonathas, Coro.

Pronostico: 1/1 PARZIALE/FINALE (1.40, Paddypower) OVER 3.5 (1.72, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Granada – Deportivo La Coruña UNDER 2.5, Eibar – Real Sociedad X2, Barcellona – Elche OVER 3.5. Quota totale: 3.35 (William Hill).