Home EUROPA La tripla del Mister sulla Capital One Cup

La tripla del Mister sulla Capital One Cup

CONDIVIDI

Sunderland v Manchester United - Premier League

Cominciano i trentaduesimi di finale della Capital One Cup. Swansea, West Bromwich Albion e Manchester United incrociano rispettivamente Rotherham, Oxford United e Milton Keynes Dons. < !—more-->

SWANSEA – ROTHERHAM
Lo Swansea ha iniziato la nuova edizione della Premier League con due vittorie consecutive: prima ha violato l’Old Trafford battendo per 2-1 il nuovo Manchester United di Louis Van Gaal, poi si è imposto per 1-0 in casa sul Burnley. Un nuovo successo dovrebbe arrivare nei trentaduesimi di finale della Capital One Cup contro il Rotherham, che è una squadra di Championship – la seconda serie dl calcio inglese – e concede poco allo spettacolo: anche l’opzione “under 2.5”, dunque, va tenuta in considerazione.

Le probabili formazioni
Swansea: Fabianski, Rangel, Amat, Williams, Taylor, Shelvey, Ki, Dyer, Sigurdsson, Routledge, Bony.
Rotherham: Collin, Broadfoot, Morgan, Arnason, Skarz, Smallwood, Pringle, Taylor, Frecklington, Wordsworth, Revell.

Pronostico: 1 (1.44, William Hill) UNDER 2.5 (2.25, Paddypower)

WEST BROMWICH ALBION – OXFORD UNITED
L’Oxford United è un club che milita in League One, la quarta divisione del sistema calcistico inglese: è una piccola squadra, insomma, e sta anche avendo grandi problemi a livello di risultati, visto che che è ancora a zero punti dopo le prime quattro giornate di campionato. Ha eliminato il Bristol City nel primo turno di Capital One Cup, ma adesso ha un compito molto più difficile: deve infatti affrontare il West Bromwich Albion, formazione di Premier League.

Le probabili formazioni
West Bromwich Albion: Foster, Wisdom, Dwason, Olsson, Pocognoli, Berahino, Gardner, Mulumbu, Brunt, Dorranes, Anichebe.
Oxford United: Long, Riley, Mullins, Wright, Newey, Brown, Collins, Ruffles, Rose, Morris, Hylton.

Pronostico: 1 (1.30, William Hill)

MILTON KEYNES DONS – MANCHESTER UNITED
Sconfitta per 2-1 in casa contro lo Swansea, pareggio per 1-1 sul campo del Sunderland: l’avventura di Louis Van Gaal alla guida del Manchester United non è cominciata nel migliore dei modi. I Red Devils arrivano da un’annata negativa e hanno molti infortunati, quindi ci vorrà un po’ di tempo per rialzare la testa in Premier League. In compenso, in Capital One Cup, c’è una buona opportunità per tentare di ottenere la prima vittoria stagionale: il Milton Keynes Dons, club di terza serie, sembra l’avversario ideale per permettere allo United di scatenarsi a livello realizzativo.

Le probabili formazioni
Milton Keynes Dons: McLoughlin, Baldock, Kay, Lewington, Potter, Reeves, Powell, Alli, Bowditch, Grigg.
Manchester United: De Gea, Jones, Keane, Blackett, Valencia, Fletcher, Cleverley, Young, Mata, Van Persie, Rooney.

Pronostico: 2 (1.40, William Hill) OVER 2.5 (1.50, Paddypower)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Swansea – Rotherham 1, West Bromwich Albion – Oxford Utd 1, Milton Keynes Dons – Manchester United 2. Quota totale: 2.62 (William Hill).