Home EUROPA La tripla del Mister sulla Liga

La tripla del Mister sulla Liga

CONDIVIDI

Rayo Vallecano de Madrid v FC Barcelona - La Liga

Ventisettesimo turno della Liga. Dopo l’annuncio di capitan Puyol, che ha comunicato il suo addio a fine stagione, il Barcellona gioca in trasferta contro il Valladolid. Il Malaga è di scena sul difficile campo dell’Osasuna, in un match che potrebbe essere da “under 2.5”. La Real sociedad, altra squadra molto forte in casa, riceve il Rayo Vallecano.

VALLADOLID – BARCELLONA
È stata una settimana particolare per il Barcellona: lo storico capitano blaugrana, Carles Puyol, ha annunciato che lascerà il club a fine stagione e rinuncerà ai prossimi due anni di contratto. Solo pochi giorni prima, il difensore aveva contribuito al successo per 4-1 sull’Almeria, che ha permesso al Barça di portarsi ad un solo punto dalla capolista Real Madrid. Il Valladolid, club in piena zona retrocessione, sembra un altro scoglio abbastanza semplice da superare.

Le probabili formazioni
Valladolid: Mariño, Rukavina, Rueda, Mitrovic, Peña, Rossi, Rubio, Larsson, Gonzalez, Rama, Guerra.
Barcellona: Victor Valdes, Dani Alves, Bartra, Marcherano, Jordi Alba, Xavi, Busquets, Iniesta, Pedro, Messi, Neymar.

Pronostici: 2 (1.22, William Hill), Over 2.5 (1.36, William Hill)

OSASUNA – MALAGA
Lo scorso 23 febbraio, nel proprio stadio, l’Osasuna è stato addirittura capace di battere l’Atletico Madrid. Al “Reyno de Navarra”, nei mesi precedenti, anche Barcellona e Real avevano faticato e non erano riusciti ad andare oltre un pareggio. Vincere a Pamplona, insomma, non è facile: doppia chance interna da provare nel match con il Malaga, ma anche l’opzione “under 2.5” è interessante, visto che le due formazioni non possono contare su attacchi molto prolifici.

Le probabili formazioni
Osasuna: Fernandez, Oier, Lotiès, Arribas, Damià, Silva, Lolo, Cejudo, Torres, Armenteros, Riera.
Malaga: Caballero, Gamez, Sanchez, Angeleri, Antunes, Tissone, Camacho, Amrabat, Duda, Iakovenko, Santa Cruz.

Pronostici: 1X (1.30, William Hill), Under 2.5 (1.56, Paddypower)

REAL SOCIEDAD – RAYO VALLECANO
Sesta in classifica, la Real Sociedad è molto forte soprattutto in casa: ha ottenuto sette vittorie ed un pareggio nelle ultime otto gare interne di campionato. Fantastico, in particolare, il 3-1 rifilato due settimane fa al Barcellona, crollato sotto i colpi di Elustondo, Griezmann e Zututuza allo Stadio “Anoeta”. Il Rayo Vallecano, che occupa la penultima posizione a pari punti con il Valladolid, farà presumibilmente molta fatica ad uscire imbattuto da questa complicata trasferta.

Le probabili formazioni
Real Sociedad: Zubikarai, Zaldua, Ansotegi, Martinez, José Angel, Bergara, Elustondo, Zurutuza, Canales, Griezmann, Vela.
Rayo Vallecano: Ruben, Tito, Zé Castro, Galvez, Rat, Ñiguez, Trashorras, Rochina, Bueno, Iago Falqué, Larrivey.

Pronostico: 1 (1.50, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Valladolid – Barcellona 2, Osasuna – Malaga Under 2.5, Real Sociedad – Rayo Vallecano 1. Quota totale: 2.79 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI