Home EUROPA Liga, ecco la tripla del Mister

Liga, ecco la tripla del Mister

CONDIVIDI

FBL-EUR-C1-REALMADRID-JUVENTUS

Il ventiseiesimo turno della Liga è caratterizzato soprattutto dall’attesissimo derby di Madrid tra Atletico e Real. Il Barcellona riceve l’Almeria e prova a guadagnare punti su almeno una delle sue rivali. Il Villarreal vuole un successo contro il Betis per continuare a sognare la qualificazione alla Champions.

VILLARREAL – BETIS
Quinto in classifica a pari punti con la Real Sociedad, il Villarreal è ancora pienamente in corsa per la qualificazione ai preliminari della prossima Champions League: la quarta posizione, occupata dall’Athletic Bilbao, è lontana solo quattro punti. In questo ventiseiesimo turno, il “Sottomarino Giallo” può avvicinarsi ancora al suo obiettivo battendo il Betis, che è ultimo in classifica e rischia di pagare le energie spese in settimana contro il Rubin Kazan in Europa League.

Le probabili formazioni
Villarreal: Asenjo, Mario, Musacchio, Dorado, Jokic, Trigueros, Pina, Bruno, Gomez, Dos Santos, Uche.
Betis: Adan, Juanfran, N’Diaye, Amaya, Vilà, Baptistao, Sevilla, Nono, Garcia, Cedrick, Castro.

Pronostico: 1 (1.40, William Hill)

ATLETICO MADRID – REAL MADRID
Rispetto ad un mese fa, la situazione si è ribaltata: l’Atletico Madrid ha perso molte certezze che aveva accumulato nella prima parte della stagione, mentre il Real ha guadagnato il comando solitario della Liga e viene da una stratosferica vittoria per 6-1 sul campo dello Schalke in Champions League. La squadra di Ancelotti è favorita in vista di questo derby, che sarà presumbilmente teso e – come gli altri tre disputati in questa stagione – potrebbe essere caratterizzato da non più di tre gol totali.

Le probabili formazioni
Atletico Madrid: Courtois, Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis, Koke, Suarez, Gabi, Arda Turan, Raul Garcia, Diego Costa.
Real Madrid: Diego Lopez, Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo, Modric, Xabi Alonso, Di Maria, Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.

Pronostico: X2 (1.29, William Hill), Under 3.5 (1.35, William Hill)

BARCELLONA – ALMERIA
Il Barcellona ha l’opportunità di guadagnare punti su almeno una delle sue due rivali per la conquista per il titolo, l’Atletico ed il Real, impegnate nell’attesissimo derby di Madrid. I blaugrana dovrebbero dimenticare lo scivolone di sabato scorso contro la Real Sociedad e battere nettamente l’Almeria, che è coinvolto nella lotta per non retrocedere e non è mai riuscito a segnare nelle ultime tre trasferte di campionato.

Le probabili formazioni
Barcellona: Victor Valdes, Dani Alves, Bartra, Mascherano, Adriano, Xavi, Busquets, Iniesta, Neymar, Messi, Pedro.
Almeria: Esteban, Rafita, Trujillo, Torsiglieri, Dubarbier, Verza, Azeez, Soriano, Vidal, Suso, Zongo.

Pronostico: Over 3.5 (1.50, William Hill), No gol (1.57, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Villarreal – Betis 1, Atletico Madrid – Real Madrid X2, Barcellona – Almeria Over 3.5. Quota totale: 2.70 (William Hill).

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI