Home EUROPA La tripla del Mister di venerdì 20 settembre

La tripla del Mister di venerdì 20 settembre

CONDIVIDI

FBL-GER-BUNDESLIGA--MOENCHENGLADBACH-HANOVER

Nella tripla del Mister del venerdì c’è l’anticipo della Bundesliga tedesca (Borussia Moenchengladbach – Eintracht Braunschweig) e due partite del campionato olandese di Serie B, l’Eerste Divisie, e cioè Volendam – Helmond ed Emmen – Venlo.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – EINTRACHT BRAUNSCHWEIG
Il Borussia Moenchengladbach ha vinto finora tutte e due le partite giocate in casa in questa stagione, mentre ha perso le tre disputate in trasferta. Anche negli altri anni con Favre in panchina in Borussia è stata squadra con rendimento ottimo in casa e così così in trasferta. Nella scorsa partita contro l’Hoffenheim il Borussia ha fatto la partita soprattutto nel primo tempo e ha dimostrato nonostante la sconfitta di avere una squadra attrezzata per in campionato tranquillo. La possibilità di fare tris di vittorie in casa è alta, perché l’avversario è l’Eintracht Braunschweig che nelle prime giornate non ha giocato bene e anzi ha dato l’impressione di essere destinata a fare lo stesso campionato del Greuther Furth dello scorso anno. In porta c’è il ballottaggio tra Marjan Petkovic e Daniel Davari, nessuno dei due dà grandi sicurezze. Il Borussia ha giocatori offensivi molto forti (Herrmann, Arango, Raffael e Kruse), la vittoria secondo il Mister è molto probabile.

Le probabili formazioni
Borussia Moenchengladbach: ter Stegen, Jantschke, Stranzl, Alvaro Dominguez, Daems, Kramer, G. Xhaka, Herrmann, Arango, Raffael, M. Kruse.
Eintracht Braunschweig: Petkovic, Kessel, Bicakcic, Dogan, Reichel, Kratz, Theuerkauf, M. Caligiuri, Elabdellaoui, Bellarabi, Kumbela.

Pronostico: 1 (1.40, Williamhill)

Per completare la tripla ci sono due partite dell’Eerste Divisie (Volendam – Helmond ed Emmen – Venlo) che a guardare le statistiche sono “over” annunciati. Il Volendam su 8 partite ha segnato 15 gol subendone 16, ha fatto sei “over” su otto finora e gioca con un modulo molto offensivo, il 4-2-1-3. Stesso discorso per l’avversario Helmond: 18 gol fatti e 18 subiti, tattica spregiudicata col 4-2-1-3, sette “over” su otto partite. L’altra partita da “over” è Emmen-Venlo, sfida tra due squadre che giocano all’attacco col 4-3-3 e che hanno tenuto anche loro un ritmo altissimo in quanto a segni “over”

LA TRIPLA DEL MISTER
Borussia Moenchengladbach – Eintracht Braunschweig 1, Volendam – Helmond Over 2.5, Emmen – Venlo Over 2.5. Quota totale: 2.82 (Williamhill)

Per ricevere il fantastico bonus di 50 euro di Williamhill CLICCA QUI