Home EUROPA La tripla di sabato 23 maggio

La tripla di sabato 23 maggio

CONDIVIDI

Nella Liga, l’Athletic Bilbao riceve il Villarreal. In Ligue 1, Marsiglia e Saint Etienne ospitano rispettivamente Bastia e Guingamp.

ATHLETIC BILBAO – VILLARREAL
La stagione dell’Athletic Bilbao era cominciata in modo positivo, con la qualificazione alla fase a gironi della Champions a spese del Napoli, e poi è proseguita in modo molto più difficoltoso. Negli ultimi mesi, però, il club basco si è nuovamente ripreso e adesso può assicurarsi l’accesso alla prossima Europa League: ha bisogno di una vittoria sul proprio campo contro il Villarreal, che invece ha già raggiunto questo obiettivo e non è particolarmente motivato.

Le probabili formazioni
Athletic Bilbao: Herrerin, De Marcos, Laporte, Etxeita, Balenziaga, San José, Beñat, Rico, Aketxe, Williams, Aduriz.
Villarreal: Carlos, Mario, Bailly, Ruiz, Jokic, Campbell, Trigueros, Bruno, Gomez, Gerard, Sol.

Pronostico: 1 (1.75, Eurobet)

MARSIGLIA – BASTIA
Le squadre allenate da Bielsa hanno sempre offerto grandissimo spettacolo. Il Marsiglia 2014-2015 non ha fatto eccezione: ha segnato molto e rivitalizzato Gignac, centravanti che era reduce da un periodo non facile, ma ha anche finito per subire spesso troppe reti. Il divertimento non dovrebbe mancare nemmeno nell’ultima partita di questa stagione, in cui il Marsiglia ha bisogno di una vittoria per provare ancora a qualificarsi per la Champions League. Il Bastia è ormai salvo e non ha altri traguardi da poter centrare.

Le probabili formazioni
Marsiglia: Mandanda, Dja Djédjé, Fanni, Nkoulou, Morel, Imbula, Ayew, Alessandrini, Payet, Ocampos, Gignac.
Bastia: Areola, Cioni, Peybernes, Diakité, Marange, Boudebouz, Gillet, Ayité, Danic, Palmieri, Brandao.

Pronostico: 1 + OVER 2.5 (1.62, Betclic)

SAINT ETIENNE – GUINGAMP
Il Saint Etienne contende al Monaco ed al Marsiglia la qualificazione alla prossima edizione della Champions League: le ultime speranze della squadra allenata da Galtier passano da questa giornata conclusiva di Ligue 1, che prevede la partita interna contro il Guingamp, formazione che occupa tranquillamente un posto a metà classifica e si è aritmeticamente salvata da tempo. Il Saint Etienne, oltretutto, è molto temibile in casa. Il Mister consiglia di puntare sul segno “1”.

Le probabili formazioni
Saint Etienne: Ruffier, Théophile-Catherine, Sall, Perrin, Tabanou, Lemoine, Diomandé, Monnet-Paquet, Corgnet, Gradel, Erding.
Guingamp: Samassa, Jacobsen, Angoua, Sorbon, Baca, Pied, Mathis, Diallo, Giresse, Mandanne, Salibur.

Pronostico: 1 (1.28, William Hill)

LA TRIPLA DEL MISTER:
Athletic Bilbao – Villarreal 1, Marsiglia – Bastia 1 + OVER 2.5, Saint Etienne – Guingamp 1. Quota totale: 3.48 (Betclic).

Questo è il link al gruppo privato del Mister sul Facebook: https://www.facebook.com/groups/771161022973182/