Home EUROPA Il raddoppio del martedì punta sui Wolves

Il raddoppio del martedì punta sui Wolves

CONDIVIDI

Preston North End v Wolverhampton Wanderers - Sky Bet League One

Dopo la multipla presa sulla Serie A a quota 15.41, il “raddoppio” e l’azzardo di lunedì (Trapani-Pescara X/X parziale/finale a quota 4.50), oggi in palinsesto ci sono le partite del Johnstone’s Paint Trophy. Il Mister prova a trasformare in oro anche quelle.

WOLVERHAMPTON – WALSALL
Il Wolverhampton due anni fa era in Premier League, a causa di una doppia retrocessione quasi inspiegabile si trova adesso a giocare in League One, con una squadra che in questa categoria sembra solo di passaggio, perché è attrezzata per la promozione e l’immediato ritorno quanto meno in Championship. L’obiettivo stagionale è quello e non questa Coppa di Lega, però il Wolves vista l’assenza di quattro giocatori in nazionale (Sam Ricketts, Leigh Griffiths, Lee Evans e Jake Cassidy) ha ottenuto il rinvio della prossima partita di campionato, e così nel frattempo potrà schierare una formazione molto vicina a quella titolare, a parte naturalmente i quattro assenti convocati in nazionale, per battere il Walsall. Non è una partita come tutte le altre per i tifosi dei Wolves, perché per vicinanza territoriale c’è una grande rivalità con il Walsall e quindi anche i giocatori saranno carichi per dare loro una piccola gioia dopo le tante delusioni degli ultimi due anni.

Pronostico: 1 (1.55, Tipico)

GILLINGHAM – LEYTON ORIENT
Il Leyton Orient ha iniziato alla grande la sua stagione vincendo tutte le cinque partite di League One. L’anno scorso il Leyton Orient è arrivato fino alla semifinale di questo torneo, dimostrando che questa è una competizione che la squadra prende seriamente, e infatti anche quest’anno è tra le favorite per la vittoria finale secondo gli addetti ai lavori. Il Leyton Orient inoltre non ha problemi di infortuni, ha la squadra al completo e stasera molto probabilmente giocheranno tutti i titolari perché il Leyton Orient non giocherà il 7 settembre contro il Notts County la prossima partita di League One, ma in una data successiva. Il Notts County ha infatti ottenuto il rinvio della partita avendo tre giocatori (Greg Tempest, Mustapha Dumbuya e Andre Boucaud) convocati in nazionale. Il Gillingham è una delle squadre sulla carta meno competitive della League One e i risultati (tre pareggi e tre sconfitte in sei partite ufficiali) lo stanno confermando.

Pronostico: X2 doppia chance (1.37, Tipico)

IL RADDOPPIO DEL MISTER:
Wolverhampton – Walsall 1, Gillingham – Leyton Orient X2 doppia chance. Quota totale: 2.12 (Tipico).